Ma per voi Gokudera...

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Light86

...non dovrebbe avere i capelli castano chiaro??
Mi rendo conto che è un topic privo di senso ma,nei primi episodi,quando non era ancora arrivata la copertina a colori io Gokudera ero sicuro al 100% che avesse i capelli di questo colore e quando ho scoperto che li aveva bianchi mi son detto "ma nooo...che diavolo c'azzecca il bianco?Stupidi giapponesi!"XD
Il perché non lo capisco..cioè anche se era in bianco e nero quando ho incontrato per la prima volta Hitsugaya in Bleach non avevo dubbi che i suoi capelli fossero bianchi,come effettivamente sono,ma per Gokudera non me l'aspettavo proprio...
Voi che ne pensate? :D
Avatar utente
Sora-kun
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 ott 2008, 15:18

Bhé anch'io pensavo che li avesse tendenti al castano-rosso ma quando l'ho visto con i capelli bianchi nn mi sono stupito più di tanto perché tsuna i capelli li ha castani ma nel manga sono bianchi peciò....
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko


Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Il mio primo lavoro con photoshop^^
Ospite

tsuna nel manga ha i capelli bianchi?!?! :shock:
Ospite

Approvo i capelli bianchi per gokudera e per tsuna castani non mi piacciono affatto è un colore un pò banale, li avrei visti meglio rossi toh! :ugeek:
Ospite

Gokudera ha i capelli Bianchi?
Questo mi giunge totalmente inaspettato, anche io credevo avesse i capelli castani (nella mia testa).
Ospite

x gokudera io mi aspettavo che aveva i capelli chiari ma nn bianki!
Ospite

io gokudera me lo aspettavo sui un biondo scuro....
Light86

Lol allora non sono solo ioXD
Cmq vorrei far notare il pessimo uso del grigio...
Hitsugaya(Bleach):
Immagine
Gokudera:
Immagine

Se voleva far capire che erano bianchi non doveva colorarli di grigio e lasciare bianco come hitsugaya...a vederlo così chiunque scommetterebbe che gokudera ha i capelli castaniXD
(cmq è così: odio il bianco su gokudera e la ritengo una scelta di pessimo gusto,sarebbe molto più figo coi capelli castani o rossiXD).
Ospite

Quoto

Io me li vedevo castano chiaro... Bianchi non centrano niente con lui...
Ospite

Quoto anch'io,bianchi non centra niente con lui...dovrebbe vomitare di continuo

(a chi la capisce mille mila punti in qualcosa o.O)
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”