domanda...ma secondo voi...

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
lisashiroi

io oltre questa domanda mi sono chiesta come ha fatto Chrome a finire nel futuro? ok, che Yamamoto e co. erano sotto tiro di lambo... ma il bazooka spara un colpo alla volta, e Chrome se non ricordo male non era lì con loro, anche perchè di Chrmo non spiega il momento preciso in cui arriva nel futuro, ma sembra che ciò avvenga dopo qualche giorno che ci siano finiti anche yamamoto e co.
Magari io ho letto male e quindi non ho capito bene, però, anche se lei è stata spostata nel futuro in contemporanea a yamamoto e co. ricordo l'immagine di lei che cammina da sola e che si ritrova sto' missile alle spalle.... quindi non dovrebbe essere lo stesso che ha colpito yamamoto e gli altri...
Quindi io mi chiedo anche:
è lo stesso missile?
se la risposta è no mi chiedo, ma il bazooka non lancia un missile alla volta?
Cmq io aspetterò di legegre tutto^^ poi se continuo a non capire lo chiederò a chi ha letto con maggiore attenzione di me^^
Ospite

se non mi sbaglio dev'essere stato irie shoichi con tutta la storia del piano per cui voleva riunirli nel futuro per farli diventare forte
Ospite

gia davvero una grande scrittrice se ci fate caso in ogni saga mette riferimenti a quella successiva senza far capire nulla al
lettore fino al momento fatidico XD
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”