Domanda:Anime o Manga???

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

Io preferisco di gran lunga il manga all'anime
elfy89
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:26

Manga senza dubbio... comunque l'anime è parecchio rispettato, solo si dilunga un po' troppo nei dettagli...
Immagine

"Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente."
Ospite

Sì ma le voci fanno schifo XD
Ospite

I disegni dell'anime sono molto più belli
Ospite

ovviamente è più bello il manga, ma anche l'anime è da vedere.. è l'unico di cui ho visto anche i filler XD davvero stupendo! L'unica cosa che mi ha deluso è stata la voce di Squalo TT^TT dovevano farlo più.. 'rumoroso' non so se mi spiego XD
Ospite

manga perchè mi torna meglio a leggerli che guardare l'anime
Ospite

L'anime,apparte delle sottigliezze è IDENTICO al manga,lunica differenza più grossa è all'inizio con troppi episodi comici (anche più di quelli del manga),seguiti dalla prima saga "seria".Ciò che ti demoralizza di più secondo me sono le puntate che seguono,insomma dopo calci e pugni si ritorna al comico completamente filler che non ci sta affatto;io stavo per droppare tutto,giuro,però poi si riprende di brutto.Inoltre vengono aggiunte 2 mini-saghe all'interno dell'anime che non stonano affatto, anzi.
In ogni caso è meglio vedere entrambi per avere un parere più completo
asd
Ultima modifica di Ospite il 19 ott 2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Ospite

manga però i combattimenti sono meglio nell'anime...
Ospite

ti consiglio di vederli entrambi perche' anche se ci sono dei filler sono molto belli
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”