Domanda:Anime o Manga???

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

su Man-ga si attende la seconda serie ormai da più di un anno dopo repliche infinite! trovo invece che sia stato fatto un buon lavoro con il doppiaggio,eccetto che per le ragazze che hanno voci totalmente anonime e a tratti fastidiose. A mio giudizio le opening sono tra le migliori mai sentite in una serie! Quindi evitando il solito discorso "il manga è meglio", consiglio di seguirli entrambi, come d'altronde andrebbe fatto per ogni opera che ci piace!
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

[quotesu Man-ga si attende la seconda serie ormai da più di un anno dopo repliche infinite! trovo invece che sia stato fatto un buon lavoro con il doppiaggio,eccetto che per le ragazze che hanno voci totalmente anonime e a tratti fastidiose. A mio giudizio le opening sono tra le migliori mai sentite in una serie! Quindi evitando il solito discorso "il manga è meglio", consiglio di seguirli entrambi, come d'altronde andrebbe fatto per ogni opera che ci piace!][/quote]
Io generalmente preferisco i manga, tant'è che lo sto leggendo proprio adesso :D :giac:
Ma vado quasi ogni giorno da un mio amico che ha sky (che io non ho :() e vediamo sempre tutor hitman reborn, l'anime è migliore nella parte comica a mio parere e tutte le volte che lambo esplode o si schianta contro i muri si scoppia di risate asd asd asd
Consiglio anche io di seguirli entrambi, m temo che tarderanno ancora un po' ad arrivare su man-ga, visto che la seconda parte dell'anime in giappone è stata pubblicata da ormai più di 4 anni, resta solo attendere e sperare in bene :D
Ospite

si in effetti da un paio di giorni sono cominciate le repliche di nuovo, e io ogni volta mi illudo che al loro termine inizierà la serie nuova!! sono curiosa di sentire il doppiaggio dei Varia!
Ospite

nurelnico ha scritto:io faccio entrambi. il manga è più veloce perchè appunto devi leggere e non sentire tutte le voci, però a volte i combattimenti sono un po difficili da seguire, per questo vedo anche l'anime
giusto !! non sono molto facili i combattimenti nel manga comunque in quest'ultimo ci sono più spiegazioni
Avatar utente
BigBoss89
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 mag 2013, 22:52
Località: Outer Heaven

Per quanto riguarda l'anime in Italia :
TUTOR HITMAN REBORN! – Più volte è stato detto che i ritardi della seconda stagione sono stati principalmente causati dallo scarso supporto dei fan. Questo perchè molti (non tutti per fortuna) prediligono ancora vie “alternative”, invece di seguirla in TV e/o acquistarne i DVD (fenomeno che si verifica più spesso per queste nuove produzioni e molto meno per il vintage). Le serie non si autofinanziano e a maggior ragione serie così lunghe.

Per tale motivo dovrò leggermi il manga :bah: (alla fine l'avrei letto lo stesso, però avrei voluto anche vedere l'anime in italiano).
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”