666Satan - Cover

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Artomasco

Non so quanti sono appassionati di queste cose, ma per me la cover è una parte del fumetto, e per questo mi piace cercarle, soprattutto se il fumetto è completo e mi è piaciuto.

Immagine
Volume 01

Immagine
Volume 02

Immagine
Volume 03

Immagine
Volume 04

Immagine
Volume 05

Immagine
Volume 06

Immagine
Volume 07

Immagine
Volume 08

Immagine
Volume 09

Immagine
Volume 10

Immagine
Volume 11

Immagine
Volume 12

Immagine
Volume 13

Immagine
Volume 14

Immagine
Volume 15

Immagine
Volume 16

Immagine
Volume 17

Immagine
Volume 18

Immagine
Volume 19

Spero vi piacciano e spero di essermi reso utile ^^


EDIT: aggiugo anche queste simpatiche cover

Immagine
Volume 17


Immagine
Volume 18
BreathOfVega

Cariiine! Mi piace!
:.Axel.:

Se le copertine sono cosi mitiche vuol dire che anche il manga lo è MITICO!?!?!? :mrgreen:
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

:.Axel.: ha scritto:Se le copertine sono cosi mitiche vuol dire che anche il manga lo è MITICO!?!?!? :mrgreen:
se non l hai ancora letto...fallo!! ora sta uscendo anche in italia se non è già uscito...non ti deluderà!
Immagine
List

Belle le cover!
~?SoulAngel?~

è uscito il primo di manga di 666 satan! le copertine sono molto belle! però non voglio spendere ancora un sacco di soldi pure per questo manga (contare che per il momento ho tutta la collezione di DGM, i primi 4 volumi gold di Death note e di FMA, dall'uno al 8 e dal 14 al 27 di bleach (devo trovare dal 9 al 13!) e infine l'uno di naruto, di 666 satan e di vampire knight!! ormai avrei avuto mille euro in cassaforte e li ho spesi tutti!!! XDDD)
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

~†SoulAngel†~ ha scritto:è uscito il primo di manga di 666 satan! le copertine sono molto belle! però non voglio spendere ancora un sacco di soldi pure per questo manga (contare che per il momento ho tutta la collezione di DGM, i primi 4 volumi gold di Death note e di FMA, dall'uno al 8 e dal 14 al 27 di bleach (devo trovare dal 9 al 13!) e infine l'uno di naruto, di 666 satan e di vampire knight!! ormai avrei avuto mille euro in cassaforte e li ho spesi tutti!!! XDDD)
dubito che avresti mille euro :1xD: quelli li ho spesi io in un anno e ne ho comprati + di 300
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
alessiociaodarwin

tr belle le cover di questo manga !! se qualkuno a la 19 del ultimo num la posti grazie
Yamato

alessiociaodarwin ha scritto:tr belle le cover di questo manga !! se qualkuno a la 19 del ultimo num la posti grazie
Non si trova da nessuna parte, per adesso.
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

Ecco la 19 : asd :

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “666Satan”