666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho appena cominciato a leggerlo, ma appassiona fin da subito! Grazie Hasta :hasta: :ok:
Ospite

Mmm...ho iniziato a leggere i primi 2 numeri...ma...non so...era...TROPPO NARUTO! XD
Il fatto di aver avuto meno fortuna deriva forse dal fatto che Naruto è uscito prima.
Infatti le tematiche sono praticamente identiche, o almeno simili...
Ma non mi arrendo! Muahahahahahahahha sono un genio del male! E devo assolutamente finirlo!!!!! :shock:
Ospite

mi è venuto voglia di rilegerlo SIIIIIII xDxD :twisted:
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

anche se è un po' scopiazzato da naruto m è piaciuto molto anche se
Spoiler:
alla fine quasi tutti i protagonisti muoiono
Ospite

io ho letto qualche cap..è interessante anche se effettivamente molto simile a cose già lette...ma continuo nella missione!!!!! :twisted:
Ospite

Un bel manga,anche se,come già più volte accennato su messaggi antecedenti,troppo simile a qualcosa di più noto.Trama interessante e gag a valanga non stancano mai il lettore.Forse però Seishi ha esagerato un pò troppo con i dialoghi riguardanti la cabala ecc...,che si sono interessanti,ma,per quanto mi riguarda,alla lunga stancano.Sono proprio curioso di vedere altri lavori di questo autore che spero si "rifaccia vivo" con dei titoli freschi e nuovi tali da esorcizzare,per così dire,eventuali critiche.
Ospite

mi è piaciuto molto *_* Mooooooooooolto più di Naruto >:D
Lo consiglio a tutti XP



















E poi il protagonista da grande è troppo figo *_*
Ospite

Finalmente ho finito di leggere questa storia che, appena partita, mi ha lasciato in bilico tra il "mi piace" ed il "non mi piace" senza però stufarmi. Sicuramente il disegno sarà simile a quello del Gemello, ma accusarlo di plagio lo trovo completamente senza senso... La storia è splendida ed incredibilmente appassionante e sono state ore piacevoli di lettura. Anche se, in effetti è una lamentela comune, il manga è durato troppo poco. Le sue potenzialità gli avrebbero permesso di continuare a lungo, ma come qualcuno ha detto in qualche post più indietro l'autore probabilmente deluso dalle critiche avute ha deciso di accellerare i tempi! Un vero e proprio peccato!


:hasta: SIETE IL TOP! VI ADORO! :4rock: :ye: :4rock: :ye: :4rock: :ye:
Ospite

molto carino...e di dolito non amo questo genere..l'unica cosa che nn mi è piaciuta è il finale... :(
Ospite

Questo è un manga che ho letto e finito di leggere qualche tempo fa. Sinceramente credo sia un manga molto bello da leggere, sempre pieno d'azione e colpi di scena. Mi è piaciuta la scelta di fare crescere i personaggi in modo tale da sfruttare al meglio le potenzialità di ogni protagonista. E' un manga che se avessi molto tempo libero ricomincerei volentieri da capo e lo rileggerei con piacere!
Rispondi

Torna a “666Satan”