666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

letto negli scorsi giorni, molto bello, specialmente nelle varie sfumature di malvagità dei personaggi.
grandi hasta e 666satan!
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 giu 2009, 16:49

Troppo bello 666 satan!
Ho letto tutti i volumi di fila! Magnifici. Il finale è anche commovente.
Davvero un ottimo manga. E' vero che l'inizio ricorda un pò Naruto ma poi cambia completamente e poi è normale che due "Cugini" si somiglino, NO?
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

Ho cominciato a leggerlo (finito il primo volume) e sinceramente più che a Naruto io direi che assomiglia a One Piece, ho trovato abbastanza simili le idee degli O-Parts e dei Frutti del Diavolo. Magari più avanti verrò smentito eheh!
Avatar utente
Neko_chan
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 nov 2011, 21:17

A dir poco fantastico *__* non solo i disegni son veramente ben fatti ma la trama è molto coinvolgente, e le varie caratteristiche dei personaggi son davvero fatte molto bene ed il finale è troppo bello ed è molto commovente ç_ç
non ho nulla da dire di negativo su questo manga è perfetto.
Ospite

Finito! Ringrazio i team traduttori, devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto, poi da quando c'è il salto temporale e Jio & co. diventano "grandi" il manga mi ha preso sempre meno, nonostante i disegni siano diventati migliori man manco che i capitoli proseguivano... Forse non mi aspettavo una fine così.. rapida!
Il manga secondo me rimane bello ma non ai livelli di altri pezzi da 90!
Grazie ancora per la traduzione!
Ospite

Ringrazio per aver tradotto questo splendido manga^^
Ospite

Penso che il mangaka abbia copiato palesemente dal fratello. E non vedo un briciolo di originalità. Nel complesso è carino.
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

Ah che grande manga... Peccato che Kishimoto sia caduto tanto in basso con Blazer Drive, che anche se non male, di certo non raggiunge i livelli di 666Satan ç_ç
Ospite

666Satana è uno dei migliori manga che ho mai scaricato
Ospite

manga veramente bello che però dopo il salto temporale mi è caduto... basti solo pensare a tutti quei discorsi sull'amicizia e sul cuore....veramente fuori luogo e tirati ,specialmente in un manga che ha nel titolo la parola "SATANA" per il resto è veramente molto bello
Rispondi

Torna a “666Satan”