Vegeta's Gallery

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazi Flar :D

Agggiorno doop nn so quanto XD
Un piccolo avatar fatto doop aver letto Bastard!! :XD: lo consiglio a tutti.
Immagine <---Dark Schneider

Questa icon invece la feci un pò di tempo fà, e se notate nell'icon ho utilizzato come "base" il mio primo lavoro grafico...cioè l'avatar con sora XD.
Immagine<---Sora

Questo è un set che feci un pò di tempo fà.
Immagine Immagine<---Takeuchi Sora

Ecco finita la Photo Manipulation. XD
Ocean Room

Set in 3D
Immagine Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Secondo me vuoi mettere troppe cose in immagini troppo piccole, in quella di sora non si vede neanche il personaggio asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Secondo me vuoi mettere troppe cose in immagini troppo piccole, in quella di sora non si vede neanche il personaggio asd
Una visita oculistica credo sarebbe d'aiuto .-.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Beh se questo è il modo di rispondere, a una provocazione come dovrei replicare? Con insulti? O applicare il regolamento e sospenderti, non lo so... :1XD:

Chiarisco quello che ho detto, non che ce ne sia bisogno: secondo me le immagini sono troppo piccole e con troppe cose dentro, e in quella di sora marrone, il personaggio è piccolissimo e sfocato, era meglio fare un'immagine più grande dove si vedeva meglio il personaggio secondo il mio gusto.
Comunque la mia non è una critica feroce tale da richiedere l'intervento di salvatori della patria (che si faranno bannare) è una costatazione che vegeta è forse abituato a lavorare con un formato piccolo con cui si sente sicuro il che va bene, però se lo si satura troppo il risultato non è granché e quindi è più conveniente usare un formato più grande senza "timore"di non sapere come riempirlo asd
Immagine[/center]
Ospite

dai su voleva fare la battuta asd ,non prendertela a male, quello di sora se non c'era la luce che colpisce in pieno il manifesto poteva essere carino per il resto riguardo i lavori grafici concordo con te
Ospite

Callaghan ha scritto:Beh se questo è il modo di rispondere, a una provocazione come dovrei replicare? Con insulti? O applicare il regolamento e sospenderti, non lo so... :1XD:

Chiarisco quello che ho detto, non che ce ne sia bisogno: secondo me le immagini sono troppo piccole e con troppe cose dentro, e in quella di sora marrone, il personaggio è piccolissimo e sfocato, era meglio fare un'immagine più grande dove si vedeva meglio il personaggio secondo il mio gusto.
Comunque la mia non è una critica feroce tale da richiedere l'intervento di salvatori della patria (che si faranno bannare) è una costatazione che vegeta è forse abituato a lavorare con un formato piccolo con cui si sente sicuro il che va bene, però se lo si satura troppo il risultato non è granché e quindi è più conveniente usare un formato più grande senza "timore"di non sapere come riempirlo asd
Se il tuo modo per difenderti da una battuta come altre che non voleva attaccare in alcun modo nessuno è quello di minacciare con il ban un semplice utente mi sa che quello a cui dovrebbe essere applicato il regolamento sei tu.
Il regolamento vale anche per mod e admin no? asd
Ospite

Grazie a tutti ;)
cmq in quello di sora l'ho reso apposta cosi piccolo perche` dovevo farci stare dentro questa immagine
Immagine che e` la prima cosa che avevo fatto nel campo grafico e risale agli inizi del 2009 xD era solo una icon nostalgica, lo si capisce anche dal testo xD hahaha perche` un giorno non avevo nnt da fare e sono andato a far visita a un vecchio forum dove avevo aperto una gallery...e vedendo i lavori mi e` nostalgia del passato XD haha e visto che no graficavo piu` da un bel po` ho deciso di fare una icon con dentro il mio primo lavoro XD.
Poi si, ti do ragione..perche` adesso sono abituato a lavorare con delle dimensioni piccole...ma prima facevo le tag che erano sicuramente di dimesioni maggiori di un 100 x 100 xD e anche la photomanip e` di dimensioni grandi asd e l'ho pure ridotta da 3000 Px a 1000 Px.
Ospite

Versione 1
Immagine
Versione 2
Immagine
Ospite

oddio, "il Primo" è splendido a dir poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti mi piace veramente un sacco!!!
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”