la mia arte! Eccovi la mia gallery!

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

*O* Sn stupendiii
Cm fai ç_ç Io Sn Negata Al Massimo A Disegnare T_T
Ospite

molto bravo ^^ li copi o li fai a memoria? quanto ci tempo impieghi mediamente per un disegno? quello che preferisco è Shingo Sudou di Dogashi Kaiden asd
Ospite

Bellissimi ^^ hai un bel tratto!! Qnd hai tempo passa a guardare i miei ^^ xD
Ospite

ciao! Scusate l'assenza, ma non ho avuto internet e per quel poco che lo usavo andavo alla biblioteca dell'università asd
molto bravo ^^ li copi o li fai a memoria? quanto ci tempo impieghi mediamente per un disegno? quello che preferisco è Shingo Sudou di Dogashi Kaiden asd
Ciaso scusa se ti rispondo solo ora, com ti ringrazio del complimento e no non sono così brava da farli a memoria^_^... quando leggo un manga e m'innamoro di un'immagine particolare la copio dal pc^^
Sudou è il mio personaggio preferito di Dogashi Kaiden quindi non ho potuto non disegnarlo :D
Scusa colpa mia, anche se il mio nick è maschile sono una ragazza. Il fatto è che adoro troppo Cloud di Final Fantasy asd
Bellissimi ^^ hai un bel tratto!! Qnd hai tempo passa a guardare i miei ^^ xD
Grazie mille! Passerò subito nella tua gallery ;)
Ospite

Ho dimenticato di ringraziare TuSiamoNoi del commento :oops:
Sorry e grazie^^
La risposta è anni di esercizio ed ho ancora tanto da migliorare :?
Ospite

Sei bravissima sono disegni spettacolari, hai un bel tratto che mi piace molto :D
Sono invidioso perchè anche io ogni tanto provo a copiare qualche immagine però su 10 tentativi uno mi riesce bene (dopo ore asd ) mentre per gli altri subentra la frustrazione nel non riuscire a fare qualche particolare così sclero e smetto perdendo la pazienza :evil:
Comunque un'ultima cosa, li lasci in bianco e nero apposta o è solo che non riesci a renderli come vorresti colorandoli? (io preferisco il bianco e nero in un disegno a matita)
Ospite

Complimenti, bei disegni!
Ospite

Sei bravissima sono disegni spettacolari, hai un bel tratto che mi piace molto :D
Sono invidioso perchè anche io ogni tanto provo a copiare qualche immagine però su 10 tentativi uno mi riesce bene (dopo ore asd ) mentre per gli altri subentra la frustrazione nel non riuscire a fare qualche particolare così sclero e smetto perdendo la pazienza :evil:
Comunque un'ultima cosa, li lasci in bianco e nero apposta o è solo che non riesci a renderli come vorresti colorandoli? (io preferisco il bianco e nero in un disegno a matita)
Grazie dei complimenti.
Sinceramente ammetto di non essere un asso a colorare (almeno mi riferisco a pastelli), ma la mia specialità sono proprio i chiaroscuri a matita, una scelta di vita diciamo asd
Ma visto che è spuntata questa mia mancanza mi impegnerò a realizzare un disegno colorato! :D
Riprendendo il tuo discorso iniziale hai ragione: ci vuole tanta pazienza. Quando mi impegno davvero, impiego ore sul foglio, mi aiuta a liberarmi la mente e mi rilassa. E soprattutto ci vuole molto tempo per imparare e migliorare, è da 4 anni che ho iniziato a disegnare manga ed ho ancora così tanto da imparare!
La prossima volta posterò il mio primo manga da tre pagine!(anche se non è tutta questa bellezza) :D
Alla prossima 8-)

Complimenti, bei disegni!
Grazie e complimenti per la firma! Spero che a breve riuscirò a leggere e scrivere il giapponese, visto che sto seguendo un corso online! :D
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 giu 2009, 16:49

Sono tutti disegni bellissimi a me piace soprattutto killua e il personaggio di letter bee
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

miaomiao30 ha scritto:Sono tutti disegni bellissimi a me piace soprattutto killua e il personaggio di letter bee
Grazie :)
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”