Flar's Gallery

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Flar
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 248
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:29

Immagine
Ospite

Flar ha scritto:Immagine
Immagine
stupendaImmagine
Ospite

Flar ha scritto:Immagine
Che bella color!!
E la scena di quel capitolo è mitica asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Ma per color si intende colorare un disegno o sbilanciare i colori dell'immagine originale e rimpicciolirla? :3XD: Cazzo non dico che dobbiamo fare un simposio sull'arte ma leggere sti commenti mi fa cascare la mandibola in terra asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Ma per color si intende colorare un disegno o sbilanciare i colori dell'immagine originale e rimpicciolirla? :3XD: Cazzo non dico che dobbiamo fare un simposio sull'arte ma leggere sti commenti mi fa cascare la mandibola in terra asd
per color si intende "sbilanciare i colori" ,per colorize colorare il disegno, ma credo fosse ironica la cosa :2-_-:
se preferisci commenti alla sgarbi cercero` di mettermi di impegno le prossime volte asd
Ospite

Callaghan ha scritto:Ma per color si intende colorare un disegno o sbilanciare i colori dell'immagine originale e rimpicciolirla? :3XD: Cazzo non dico che dobbiamo fare un simposio sull'arte ma leggere sti commenti mi fa cascare la mandibola in terra asd
Sì, ma se io intendevo la color data, non sapevo nemmeno se l'immagine l'avesse colorata lui o trovata sui vari siti di grafica asd
Avatar utente
Flar
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 248
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:29

Immagine

Immagine
Avatar utente
Flar
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 248
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:29

Dalla serie: quando non si ha niente da fare XD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

della serie: mandiabola a terra come piace a calla :1XD:
non riesco a fare un commento alla sgarbi su questi asd
Ospite

mi sono guardato tutta la gallery... davvero belli i tuoi lavori anche se ora ti sei presa una pausa...
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”