Racconto breve

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Gromwolf
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 gen 2009, 18:44

dato che non ho nulla da fare e mi è appena venuta in mente questa storiella assolutamente malata voglio farvela leggere.ci sono un po di parolacce e vorrei scusarmi per questo ma è una cosa venuta abbastanza spontanea e vorrei precisare che non ho nulla contro i cinesi :)
enjoy it ;)



Praticamente, eravamo io e il chinaman. Siamo passati davanti al bar del ponte e sai la via subito dopo quella che incrocia quella del bar, ecco, li è successa una cosa assurda. Un tizio stava correndo giù dalla discensa veloce da dio urlando come un matto e continuava a gridare, poi ci è passato davanti e ha continuato e continuava ad urlare:"stanno arrivando!oh mio dio gli unicorni ci uccideranno tutti". Una scena assurda e subito io e il chinaman abbiamo pensato: “ma che cazzo si è fatto sto tipo”, ma poi ci siamo girati di nuovo e c'era un cazzo di fottutissimo unicorno dietro di noi. Ci siamo guardati e abbiamo iniziato a correre da dio. Quel cazzo di unicorno era veloce da dio, non riuscivamo a seminarlo e poi continuava a dire: “fermatevi non vi voglio fare nulla di male”, ma noi continuavamo a correre. Poi cazzo, ci ha raggiunto e in quello stesso istante ha infilzato Xia con il suo lungo corno. E’ stato pesissimo, sangue ovunque, e l'unicorno si è messo a gridare: “perché non mi avete ascoltato!!! l'avete voluto voi”. Era impazzito. Io appena ho visto questa scena mi sono fermato, ho preso coraggio, ho tirato fuori dalla tasca uno spadone assurdo e l'ho attaccato. Ma cazzo chi lo immaginava che quel fottutissimo unicorno fosse così potente. Non riuscivo a tenergli testa. Ha un certo punto è riuscito ad atterrarmi e io pensavo oramai di essere spacciato, ma in quello stesso istante è comparso con un'esplosione di luce davanti a me il tizio che prima stava correndo via veloce da dio urlando. Si è girato verso di me, incurante dell'unicorno infuriato, e mi fa: “tu mio caro hai dimostrato di essere una persona coraggiosa. Per questo potrò essere il tuo unicorno” e dopo di ciò con un'altra esplosione di luce si è trasformato in un unicorno power da dio. Mi guarda di nuovo e mi fa: “salta su è uccidiamo sto cazzo di fottutissimo unicorno”. Durante tutto questo tempo l'altro unicorno era come se fosse stato paralizzato dal lampo di luce, ma, non appena sono salito sulla groppa del mio compagno unicorno, si è svegliato ed ha rincominciato ad attaccarci potentemente. Per fortuna questa volta avevo dalla mia parte il magico unicorno bob (così si chiama il mio compagno unicorno), magico unicorno di cognome e bob di nome. Va beh, allora dopo una estenuante battaglia siamo riusciti a distruggerlo, però allora mi sono ricordato del chinaman che era ancora li boccheggiante sul marciapiede con un buco nel petto. Lui mi guarda è mi fa: “battaglia crasta da dio zio” e io gli faccio: “grazie man”. Comunque, non è finita, perchè non potevo lasciare li xia a morire. In fondo anche se i cinesi sono miliardi io conosco solo uno xia quindi mi sono detto: “e adesso che cazzo faccio” sono sceso dalla groppa di bob e sono andato vicino al chinaman, allora bob mi ha guardato e mi ha detto: “visto che i tuoi sentimenti di amicizia verso questo muso giallo sono sinceri ti donerò parte del mio potere” e dopo di che mi ha toccato con la bocca la fronte e subito sono uscite una mina di stelline luccicanti dalla mia fronte. Io mi sono preso male da dio perchè mi sono detto: “cazzo il cervello!mi sta uscendo il cervello!” però poi bob mi ha tranquillizzato. Poi allora mi sono chinato di nuovo verso xia però era morto quel fottuto china e quindi non ci ho potuto fare più niente. E’ stato peso. Dopo di che bob mi ha accompagnato a casa però è dovuto andare via subito perchè mi ha detto che doveva provarci con sta unicorna figa da dio e quindi l'ho lasciato andare.
Ospite

capisco che sia una roba tirata giù così ma è davvero troppo volgare
l'inizio è in stile i miei ragguardevoli giorni (una rubrica idiota su ratman) poi però degenera senza logica e mi piace
ultima cosa povero xia
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”