Secondo Contest Grafico - scadenza 23:59:59 del 13/11

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

provo a partecipare anche io asd

speriamo bene :D
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Ecco qui il mio:
Spoiler:
Immagine
Stavolta sono l'ultimo asd
Ospite

wow dr4k0h è stupendoso *.*
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ok in realtà quello di drakoh sarebbe fuori, però non me la sento di essere così fiscale per mezz'ora asd

prima di passare ai voti, volevo dire come quel pennerro è sì splatter, ma non era per forza uno spruzzo di sangue, poteva essere anche uno spruzzo di vernice, ecc... invece vede che quasi tutti si sono limitati al sangue, si vede che siete degli psicopatici malati di manga come gantz e berserk asd

classifica

1° posto dr4k0h la composizione dell'immagine è gradevole, e anche l'uso del pennello intelligente.

2° posto Gray: il lavoro è fantasioso e anche realizzato abbastanza bene, però le immagini delle emoticon potevi trovarne di miliori asd

3° posto parimerito xXLynnXx e narutfan: allora cominciamo con lynx l'immagine è indubbiamente povera asd e ti sei limitata a fare solo una cornice comunque il risultato è abbastanza gradevole. l'immagine di narutfan è più lavorata però l'uso del pennello è un pò "alla cazzo", e il risultato finale non è entusiasmante, so che puoi fare di meglio asd

4° posto Tochiro : allora la composizione è divertente, i colori brillanti creano un piacevole contrasto con l'immagine in bianco e nero tuttavia quella specie di foglia di marjiuna rossa che ci hai fatto sopra svaluta un pò l'immagine, diciamo che questo pennello non è adatto a realizzare l'idea degli schizzi di sangua che immagino volessi fare asd


ok questa è la classifica, come promesso il vincitore sarà inserito in una news sul sito, a presto il prossimo contest, spero partecipi più gente... e mi auguro anche che continuiate a partecipare, così potete migliorare di contest in contest, non scoraggiatevi mi raccomando ;)
Immagine[/center]
Ospite

Ma non ero fuori di mezz'ora :ommio:

Re: Secondo Contest Grafico - scadenza 23:59:59 del 13/11

Messaggio di dr4k0h » 13 nov 2009, 23:26

C'ero dentro eccome :1coffe:

Comunque grazie e complimenti a tutti!!! :morning: :2hi:

PS: ti conviene ridimensionarla per il sito :2sasa:
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

callaghan credi in me perchè prima o poi vincerò asd
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Tochiro
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 157
Iscritto il: 17 mar 2009, 13:07
Località: "la Superba"

E io che pensavo che la foglia d'erba fatta solo di schizzi fosse la parte più bella asd ...

X dr4k0h: complimenti, mi piace molto come hai unito l'immagine di Alucard con gli schizzi :ok: ... Pensa che in prima battuta avevo scelto la stessa immagine, poi l'istinto mi ha portato verso Afro...
Non si può negare la propria natura :1XD:

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Ospite

complimenti a tutti^^
Rispondi

Torna a “Contest Grafici”