Secondo Contest Grafico - scadenza 23:59:59 del 13/11

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

In questo contest vi viene chiesto di realizzare un lavoro di grafica in cui l'unica limitazione è l'uso di questo set di pennelli "splatter brush", dovete scaricarli da qui http://ka05.deviantart.com/art/Splatter ... s-31656209

chi invece usa gimp può scaricarli da qui http://getfirefox.deviantart.com/art/Sp ... s-45042105

Regole:
1- la vostra creazione potrà avere qualsiasi dimensione, non sono poste limitazioni, di misura
2- i lavori dovranno essere postati su tinypic
3- potete creare le immagini da zero, oppure lavorare immagini già esistenti, ma deve esserci un minimo di intervento grafico, se ci dovessero essere dei dubbi in merito, la commissione giudicante si riserva il diritto di vedere le immagini di partenza, in mancanza ci sarà la squalifica asd (non fate i furbi).
4- la vostra creazione dovrà essere in linea con il tema dato (es. se il tema è il natale non potete farla su halloween, o sul mare e donne mezze nude che fanno il bagno asd)
5- per quanto riguarda le immagini volgari, saranno censurate, a meno che, e sottolineo a meno che non si riscontri un nesso con il tema, o che non siano esageratamente spinte.
6- i lavori devono essere consegnati entro la data di scadenza espressa nel titolo del topic
7- una volta postato il lavoro non può essere più modificato. avete tempo quindi non abbiate fretta.
Il lavoro vincitore del contest, verrà messo in mostra in un articolo sul sito, quindi fatemi qualcosa di bello ;)
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan una volta ftto downloads cs dobbiamo fare??(perdonate l'ingnoranza asd )
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

dovete realizzare un lavoro di grafica usando quel pennello, ad esempio mi potete fare un avatar su naruto in cui nello sfondo abbaiate usato quel pennello... potete realizzare qualsiasi lavoro di grafica, con qualsiasi tema, ma dovete usare quel pennello, chiaro? asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Cal, suppongo che stesse chiedendo dove diavolo vanno piazzati quei cosi dopo averli scaricati per poterli visualizzare in photoshop... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

devi caricarli

1) Per prima cosa seleziona lo strumento pennello, oppure usa la scorciatoia da tastiera B.
Immagine

2)Ora premi la freccietta alla destra del pennello, si apre il pannello di selezione.

DIAMETRO PRINCIPALE: identifica la dimensione del pennello.
DUREZZA: indica quanto il bordo del pennello è sfumato.
es.
durezza 100% = pennello con bordi duri
durezza 0%= bordi molto sfumati
Immagine

3) Premi la freccietta in alto a destra del pannello, si apre a lato un altro pannello dove sono presenti i pennelli standard ( presenti nella cartella adobe –> photoshop — > brush) e varie altre voci che ora non commenteremo.


Seleziona CARICA PENNELLI

Si apre la finestra di caricamento pennelli, seleziona la cartella dove avete salvato i pennelli e
scegli il file che vuoi.
I nuovi pennelli vanno ad aggiungersi in fondo alla lista.
Scorri la lista fino in fondo per trovarli.
Ora non vi resta niente altro che selezionarne uno, creare un nuovo livello ed iniziare a divertirvi.
Credits
Ospite

allora nn credo participerò nn ho photoshop ma gimp u,u
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Importante

per quelli che usano gimp, devono scaricare questo set di pennelli. che è lo stesso ma convertito per gimp
http://getfirefox.deviantart.com/art/Sp ... s-45042105

buon lavoro a tutti, per altri problemi o dubbi chiedete pure ;)
Immagine[/center]
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

il primo a postare è quello che vince, xke gli altri vedendo il suo capolavoro saranno costretti a fare meglio e nei vari tentativi di batterlo nn faranno altro che peggiorare :rulla:
Ecco a voi il mio capolavoro ( :bleah: )
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tochiro
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 157
Iscritto il: 17 mar 2009, 13:07
Località: "la Superba"

Posto prima che mi venga in mente di cambiare ancora qualcosa asd ...

Immagine

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine


Immagine
Ospite

posto anke io il mio ...emh lavoro :oops:
Spoiler:
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Grafici”