Gon - Discussione

Rivista: Morning

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

scaricato ieri...disegni stupendi e dettagliati, la storia anche se un po' banale fa ridere.
Però veramente i disegni sono veramente stupendi tra tutti i manga che h0o letto credo sia tra gli migliori.
e chi non vorrebbe avere una cane da guardia come Gon?
Avatar utente
nagatobimaru
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2009, 17:08
Contatta:

davvero davvero meraviglioso nei disegni !

quando uscì per la prima volta qui in Italia fu acclamato da tutti come capolavoro per lo stile grafico e per la cura dei particolari, con uscita annuale ( alla faccia di Berserk ... ) ma sempre storie autoconclusive ( sempre alla faccia di Berserk ...) e costavano ben 5.000 lire :2cry: ...
--> fine amarcord <--

e vi assicuro che dal vivo sono ancora più belli ! comprate ragazzi , comprate !
potreste strappare una pagina a caso ( se siete abbastanza pazzi :shock: ) e appenderla in quadro tanto sono curate nei dettagli ...

l' unica pecca è la storia ... più piatta e lineare di un film comico natalizio :2sasa:

d'altronde neanche si potrebbe pretendere più di tanto visto che per ovvie ragioni mancano i dialoghi e il personaggio principale è solo uno .
Mt , 5-5
Ospite

Bellooooooooooooooooooo!^^
Molto, molto divertente!
Dragon_slayer

Molto bello ............ il manga è basato principalmente sulla bellezza dei disegni e sulla scoperta degli animali del mondo. Semplice e divertente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

ma gon stava anke su tekken 3 vero ???
Ospite

si!! quello che faceva le puzzette asd asd
Ospite

madonna lo adoroooo quel cosetto è fantastico!!! >.< cmq..il fumetto si ddisegnato bene sisi xo' mi sarebbe piaciuto vedere una storia e nn tante storielle messe insieme :(
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

gelo.... stupendo non me lo sarei aspettatoXD oltretutto l'ho utilizzato su tekken 3 ed era uno spasso
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

disegni letteralmente fantastici ..... potevano almeno fare una piccola storiella :|

complimenti vivissimi al traduttore asd
Ospite

Dire che i disegni sono belli e curati sarebbe riduttivo....Riuscire a creare un manga senza nessun Baloon e renderlo comunque cosi piacevole e sopratutto graficamente "Spaziale" asd è una cosa che solo un genio può fare......come disegni nn se ne vedono di questo spessore in giro....bel manga e bella scelta nel pubblicarlo.....bravi bravi.... ;)
Rispondi

Torna a “Gon”