Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Perché non c'è più Kikaijima nel consiglio? Mi manca.
Ospite

dopo la traduzione dell'ultimo capitolo sarebbe giusto innalzare una statua al traduttore che ha affrontato tale impresa asd

grazie infinite

Poi vorrei dire una cosa, ma che ci azzeccano 5 femmine a questa sfida di matrimonio ? non sapevo che medaka avesse certe tendenze, chissà zen (dopo tutto quello che ha fatto per farsi vedere xd )come ci rimarrà male xd asd
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Chissà che è successo dopo che erano arrivate le pretendenti, come si saranno sbarazzate del gruppetto poco raccomandabile che si era portato dietro Medaka asd


P.S. Personalmente ho gradito più le vere rappresentanti delle varie famiglie che le loro controfigure maschili XD
Avatar utente
red_dragon
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 mag 2009, 13:36

Come fa ha dire che non è un potere quello dei kanji, questo è il potere più assurdo di tutti.
Avatar utente
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 apr 2011, 19:11
Località: Pomiliano d'Arco (Napoli)

Scusate, avrei un problema, qualcuno mi aiuta?
Non riesco a scaricare i capitoli dal 147 in poi... Dice che il numero di download del file ha raggionto il max, e quindi non posso scaricare. Devo aspettare domani??? Grazie per le informazioni.
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Ospite

scusate anche me ma sto manga mi a preso come Bittersweet Princess non riesco a scaricare il 147 è il 148
Avatar utente
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 apr 2011, 19:11
Località: Pomiliano d'Arco (Napoli)

Proprio non riesco a scaricare i capitoli 147-148 e 149 :oops: , sono bloccata nella lettura :cry: , come faccio? Non è che qualche anima pia cheli ha già scaricati me li può riuppare su mediafire o altro e mi manda il link per mp???
Oppure se possibile, potreste mettere direttamente un link alternativo...?
Grazie mille.
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Basta che ti registri sull'host per aggirare il limite di download ;)
Immagine[/center]
Ospite

ma in che giorno escono i capitoli?
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Il giorno in cui ti presenterai e leggerai il regolamento.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Medaka Box”