Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Non mi risulta.
Prova ad usare un altro browser o a riaggiornare la pagina.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Buondì! Sono il traduttore di Medaka Box per i CXC, e sapendo che vi occupate di Medaka volevo avvisarvi di un errore di traduzione che purtroppo ho fatto nel capitolo 166.
Verso metà capitolo, Hanten parla di come la famiglia Shiranui siano backup da lui creati, in un modo un po' diverso da come l'avevo adattato all'inizio: http://manga.cxcscans.com/reader/read/m ... 166/page/9 questa è la versione aggiornata.

Scusatemi ancora per gli inconvenienti causati.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Ti ringrazio molto per la segnalazione e ti faccio i complimenti per il lavoro che fai.
Comunque sia, per quanto riguarda quel passaggio, proprio perché non ne capivo bene il senso, ho cercato di decifrarla dalla raw usando i miei rudimenti di Giapponese.
Il risultato è quello che puoi leggere nel capitolo e anche se non metto la mano sul fuoco sulla sua correttezza, credo di aver almeno colto il senso del discorso. asd

P.S. Presentati nella sezione Benvenuti, per favore asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Ehi capo anche io dovrei presentarmi? asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

fai come cazzo ti pare asd
Immagine[/center]
Ospite

Che delicato che sei Callaghan asd
Ospite

Mado' certo k hanno fatto Zenchi proprio na sega.Cmq Kumagawa è il + forte di tutti regge il caps da solo
Ospite

Nel cap 174 Kumagawa ha fatto una cosa davvero eccezionale, cioè cancellare Zenkichi e mo' chi glielo spiega a Medaka? :D
Sto manga quando mi sta per calare un pochino mette in campo degli assi fenomenali :D
Avatar utente
red_dragon
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 mag 2009, 13:36

Sempre più assurdo, adesso voglio vedere cosa si inventa per farlo tornare.
Ospite

allora spiegatemei il motivo per il quale quella sadica di miss pace dei sensi ha deciso di consegnare delle abilità a quel antipatico asociale che rispecchia il doppio senso di malvagità assoluto ? ...senza scordarci che l'ha distrutta e sigillata, quindi è vero che alle donne piace l'uomo .......... scusatemi è ...e poi questi stili non mi sembrano tutto sto gran che..visto che medaka riesce ad agnenttarli con estrema facilità,,,sta di fatto che mo il sempai è fottuto se non fa tornare quella fighetta di Zenkichi
Rispondi

Torna a “Medaka Box”