3 buoni motivi

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

forse è ancora presto

però sarebbe utile per ogni manga un topic così


3 buoni motivi per leggere Medaka Box
Ospite

beh.. è una scelta difficile, comunque proviamo:
1) tette
2) tette
3) tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ok scherzo (o forse no XD) ma l'hai detto anche tu, ancora è presto.. infondo siamo solo al settimo capitolo. quando ne avremo 17 o 27 forse sarà più facile ^^
Ospite

bah, ho letto solo i 1° due, per ora la protagonista è il personaggio più odioso che abbia incontrato in un manga il narratore è il classico amico frocio, la bimba è il personaggio informativo... il che implica che non ho proprio un cazzo da fare per leggere questo manga: ora leggo il quarto , se continua così basta....
Ospite

1) fa ridere
2) i personaggi sono degli scemi simpatici
3) fanservice comico :p
Ospite

Rick80 ha scritto:1) fa ridere
2) i personaggi sono degli scemi simpatici
3) fanservice comico :p
quoto a quello ke ha detto cmq + ke scemi simpatici quasi tt i personaggi sembra strani e buffi asd uniko normale è zenkichi in questa scuola da matti
Ospite

killer693 ha scritto:
Rick80 ha scritto:1) fa ridere
2) i personaggi sono degli scemi simpatici
3) fanservice comico :p
quoto a quello ke ha detto cmq + ke scemi simpatici quasi tt i personaggi sembra strani e buffi asd uniko normale è zenkichi in questa scuola da matti
Ma nemmeno tanto asd Comunque è troppo presto! Tra l'altro, normalmente, un manga di questo tipo inizia a diventare bello solo dopo vari capitoli (se non volumi) :roll:
Ospite

Perchè farsi una scorpacciata di Medaka Box?

1) Se Vi appassionano i personaggi - protagonisti con peculiarità ben distinte, la leader faccio tutto io, il guerriero perennemente scocciato, ma impavido, il narcisista effemminato, la bimba mangiona, la judoka invidiosa e chi più ne ha, più ne metta, allora è assolutamente consigliato.

2) Per le storie e le situazioni che la scatola di Medaka sforna, nel quale si notano più che abbondantemente problemi adolescenziali e scolastici: invidia, infatuazione, gare per la raccolta di fondi ect... Nonché per le conclusioni buffe ed a lieto fine.

3) Per finire, trovo lo stile del disegno piacevole all'occhio (comprese le Maxi Curve femminili :twisted: ), con dettagli ben raffigurati.

In più una buona parte degli animali che conosco, mi trattano allo stesso modo in cui viene trattata Medaka. Neanche fossi un Diavolo :evil:
See you soon!
Avatar utente
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 461
Iscritto il: 16 mar 2009, 16:14
Località: trieste
Contatta:

Zaraki_Kenpachi ha scritto:Perchè farsi una scorpacciata di Medaka Box?

1) Se Vi appassionano i personaggi - protagonisti con peculiarità ben distinte, la leader faccio tutto io, il guerriero perennemente scocciato, ma impavido, il narcisista effemminato, la bimba mangiona, la judoka invidiosa e chi più ne ha, più ne metta, allora è assolutamente consigliato.

2) Per le storie e le situazioni che la scatola di Medaka sforna, nel quale si notano più che abbondantemente problemi adolescenziali e scolastici: invidia, infatuazione, gare per la raccolta di fondi ect... Nonché per le conclusioni buffe ed a lieto fine.

3) Per finire, trovo lo stile del disegno piacevole all'occhio (comprese le Maxi Curve femminili :twisted: ), con dettagli ben raffigurati.

In più una buona parte degli animali che conosco, mi trattano allo stesso modo in cui viene trattata Medaka. Neanche fossi un Diavolo :evil:
See you soon!
:ommio: :ommio: ammetti ke hai preso il testo da wiki asd è una descrizione perfetta degna sl dell'autore

cmq hai detto in maniera decisamente elegante il mio pensiero. concordo pienamente. ti stimo asd
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Ospite

In parole povere:

1 I personaggi sono assolutamente perfetti, ognuno con una propria caratterizzazione del tutto propria(aparte la mania di spogliarsi che è comune ai più XD) e poi sono troppo simpatici!!!!!

2 La trama è innovativa e sempre sorprendente...

3 I disegni sono ottimi... specie quelli che riguardano l'anatomia femminile!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Light86

Il personaggio principale è odioso, avrei piacere se venisse violentato più volteXD
Cmq non mi prende proprio ed è un peccato: con dei disegni così belli l'autore avrebbe potuto buttarsi su una storia e un genere più appassionanti...
Rispondi

Torna a “Medaka Box”