Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By Hidan
Ex-Member
#179227 Non c'è alcun problema... comunque ho modificato un pò la disposizione asd piuttosto... siamo già al vol 3 :ommio: non va affatto bene :ommio:
By A l e-TheSennin
Hasta Dipendente
Hidan ha scritto:Non c'è alcun problema... comunque ho modificato un pò la disposizione asd piuttosto... siamo già al vol 3 :ommio: non va affatto bene :ommio:

Ma come?! Povero Medaka! Pensa che io vi ho scoperti tramite questo Manga. ;) E sono ancora in "lutto" perché lo avete droppato. :(

Comunque, sul Jump ci sono Manga peggiori: Kanata, Riliethal e Neko Wappa!, per citarne alcuni.
By Hidan
Ex-Member
A l e-TheSennin ha scritto:
Hidan ha scritto:Non c'è alcun problema... comunque ho modificato un pò la disposizione asd piuttosto... siamo già al vol 3 :ommio: non va affatto bene :ommio:

Ma come?! Povero Medaka! Pensa che io vi ho scoperti tramite questo Manga. ;) E sono ancora in "lutto" perché lo avete droppato. :(

Prima o poi lo dovremo recuperare, temo... ed è proprio questo il problema :ommio: è un suicidio, in media ci mettevo 5 ore a cap :ommio:
By A l e-TheSennin
Hasta Dipendente
#179378 Beh, diciamo che vedendo gli ultimi capitoli, ho notato che è pesante. Ci sono almeno 5/6 pensieri da redraware a pagina e pochi testi nei baloon, però, dai, si può salvare. Beh, questa è la mia opinione, perché, ribadisco, in circolazione sul Jump ci sono Manga orripilanti tipo Neko Wappa, che se mi supera i 17 capitoli del mio Kagijin, do fuoco ai giapponesi. XD Comunque, vedrete, Medaka andrà avanti ancora per molto, fino a che non verranno droppate le inquietanti serie Neko Wappa e Kashikoi, seguite da Hokenshitsu!
By Esse_Kira
Hasta Dipendente
#194421 Bè, l'unica cosa che salva questo manga sono le fantastiche tette della protagonista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1auau: