Medaka Box - Cover

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ecco le cover di Medaka Box! Le aggiornerò man mano che usciranno.

Volume 1:
Immagine

Volume 2:
Immagine

Volume 3:
Immagine

Volume 4:
Immagine

Volume 5:
Immagine
Ultima modifica di Ospite il 01 feb 2010, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Non c'è alcun problema... comunque ho modificato un pò la disposizione asd piuttosto... siamo già al vol 3 :ommio: non va affatto bene :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:Non c'è alcun problema... comunque ho modificato un pò la disposizione asd piuttosto... siamo già al vol 3 :ommio: non va affatto bene :ommio:
Ma come?! Povero Medaka! Pensa che io vi ho scoperti tramite questo Manga. ;) E sono ancora in "lutto" perché lo avete droppato. :(

Comunque, sul Jump ci sono Manga peggiori: Kanata, Riliethal e Neko Wappa!, per citarne alcuni.
Ospite

Hidan ha scritto:Non c'è alcun problema... comunque ho modificato un pò la disposizione asd piuttosto... siamo già al vol 3 :ommio: non va affatto bene :ommio:
Vero, vero..Medaka viaaaaaaaa!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

A l e-TheSennin ha scritto:
Hidan ha scritto:Non c'è alcun problema... comunque ho modificato un pò la disposizione asd piuttosto... siamo già al vol 3 :ommio: non va affatto bene :ommio:
Ma come?! Povero Medaka! Pensa che io vi ho scoperti tramite questo Manga. ;) E sono ancora in "lutto" perché lo avete droppato. :(
Prima o poi lo dovremo recuperare, temo... ed è proprio questo il problema :ommio: è un suicidio, in media ci mettevo 5 ore a cap :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Beh, diciamo che vedendo gli ultimi capitoli, ho notato che è pesante. Ci sono almeno 5/6 pensieri da redraware a pagina e pochi testi nei baloon, però, dai, si può salvare. Beh, questa è la mia opinione, perché, ribadisco, in circolazione sul Jump ci sono Manga orripilanti tipo Neko Wappa, che se mi supera i 17 capitoli del mio Kagijin, do fuoco ai giapponesi. XD Comunque, vedrete, Medaka andrà avanti ancora per molto, fino a che non verranno droppate le inquietanti serie Neko Wappa e Kashikoi, seguite da Hokenshitsu!
Ospite

Bè, l'unica cosa che salva questo manga sono le fantastiche tette della protagonista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1auau:
Zanza
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 feb 2010, 15:01

Topic aggiornato.
Immagine
Avatar utente
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 11:41

-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Rispondi

Torna a “Medaka Box”