Annuncio Gp per Medaka Box

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

La GPpublishing ha annunciato il manga di NIsioisin..cosa ne pensate? io sinceramente non l'ho ancora letto, ma con questo annuncio probabilmente ci darò un'occhiata..comunque sia non ci sono ancora i dettagli a riguardo..avanti i commenti!
Ospite

La GP fa belle edizioni e a buon prezzo dei suoi manga, sono contento di come sta editando "Kimi no Iru Machi" personalmente sono felice che siano andati a loro i diritti di Medaka.
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

x curiosità, andrete avanti a tradurlo o lo dropperete ? xkè com Kimi vedo che state continuando
Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Certo che lo continueremo... Ormai quasi tutti i manga che abbiamo iniziato sono stati pubblicati asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

meno male avevo paura che lo droppaste come avete fatto con quello di Gakuen Sousei Nekoten
Immagine
elfy89
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:26

Io penso che continuerò a leggerlo dal vostro sito...è carino come manga e mi piace ma non so se lo comprerei, poi se sparano uno di quei prezzi come 5,90 mi fanno proprio passare la voglia di comprarlo... asd
Immagine

"Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente."
Ospite

io solo per curiosità darò uno sguardo alla versione della gp e vediamo cosa ne è uscito.Grazie e a tutti per il lavoro che fate per noi
Ospite

sn contento ke la gp abbia preso i diritti x questo manga... e ovviamente grazie a voi x averlo scoperto...XD
Avatar utente
nimesh
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 apr 2009, 18:05

speriamo in una edizione economica senza sovracopertina...uff...^^
Ospite

Io penso di prenderlo sicuro! Con il fatto che ora faranno anche l'anime mi aspettavo più popolatirà anche oltreoceano in effetti!
Rispondi

Torna a “Medaka Box”