Annuncio Gp per Medaka Box

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Complimenti a GP per questa scelta ... hanno avuto fiuto per questo manga!
Lo confermo per via del fatto che si sta già sviluppando una serie anime che a quanto pare sarà realizzata dalla Gainax ... successo assicurato vedrete, e di riflesso anche il manga godrà di questo successo.

Brava Gp ma grandissimi anche voi dell'Hasta Team per la lucidità e l'intuito nella presentazione di questo ottimo manga!
Come per Kimi continuerò a seguire le vostre ottime scan ma comprerò sempre il cartaceo per sostenere quest'opera e la sua diffusione in Italia. ;)
Ospite

Ovviamente comprerò anche il cartaceo, e complimenti per il vostro lavoro, anche se non vi seguo più avendo recuperato in eng ma fate comunque un ottimo lavoro a fare questo manga bravi! :mrgreen:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

E ancora una volta l'Hasta Team aveva visto giusto :mrgreen:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Be', permettetemi di dire che l'assunzione di questo progetto è stato un piccolo capolavoro.
Quando fu scelto (il merito va a super993) c'erano grosse e giustificate perplessità che aumentavano con l'andare dei capitoli.
Le critiche a questo manga erano fortissime da parte di tanti.
Ricordo ancora quando veniva usato l'epiteto "Merdaka" per riferirsi a questo manga e a come tutti, sostenitori inclusi, gli dessero le ore contate.
Per ragioni di puro caso e fortuna (agli inizi, ha scampato il taglio per un soffio solo perché c'erano sempre serie che andavano peggio), Medaka Box è ancora su "Jump", ha superato i 120 capitoli (sì, lo so, siamo in ritardo), avrà a breve un anime e sarà anche edito in Italia.

Da parte del team e soprattutto mia, questa è una grande soddisfazione.

Scusate la parentesi di autocompiacimento.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Il problema sarà vedere come lo traducono, infatti se anche voi avete dei problemi figuriamoci loro.Non so cosa ne uscirà, però ammetto di essere parecchio curioso
Ospite

Mi ero dimenticato di chiedervi se sapevate quando usciva in italia?
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

Dovrebbe uscire tra marzo ed aprile, cmq oggi o domani fanno l'annuncio ufficiale.
Ospite

Medaka box esce a Maggio (annuncio della gp su fb)
Ospite

speriamo solo che questo bellissimo manga non lo facciono allo stesso prezzo di kimi no iru machi cioè 5,90
Rispondi

Torna a “Medaka Box”