Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By macros
Leggenda
#105299 Commentate!

Siete pregati di usare il tasto spoiler per le supposizioni, magari precedute da un "Secondo me"

ESEMPIO: Secondo me
Spoiler:
Nao è una deficiente!
By Dragon_slayer
Hasta Hero
#105317 Il disegno mi lascia un pò perplesso ma la storia è originale e ci sono molte possibilità ke si evolva sempre meglio. Cmq qsto è il tipo di manga ke ingrana dp. Vediamo ................
By macros
Leggenda
#105320 Anche perché il vero protagonista arriva solo nelle ultime vignette :mrgreen:
By claws_of_moon
Bimbo-Minchia
#105321 Beh un manga insolito sia per genere che disegni (non sono malvagi solo che non mi piaciono molto XD)...
Cmq ottima scelta, concordo con marcos sulle potenzialità del manga, credo che la sua chiave sia rapire il lettore, almeno quelli che aprezzano le storie psicologiche; infatti, proprio perchè richiede più ragionamento dei soliti maga porta ad un magior coinvolgimento..
Per quanto riguarda il primo cap carino, anche se è solo un intro per mostrare il gioco ed i protagonisti...

Cmq grazie per l'edit e la trad impeccabili!!!
By markez92
Hasta Sensei
#105332 Grazie mille per il capitolo e l'ennesimo progetto, sembra un manga molto interessante, i disegni non sono quelli "fighi" di alcuni shounen ne quelli stupendi di alcuni seinen ma a me non dispiacciono, per il resto la storia è partita con delle ottime premesse... ora quello che sarà determinante sarà il come si svolgeranno le truffe, se saranno interessanti, coinvolgenti e mostrate bene siamo a cavallo 8-)
By stark93
Hasta Dipendente
#105340 concordo i disegni non sono il top ma se non sbaglio anche alive era così e poi è migliorato ( o è solo una mia impressione?). invece la storia mi intriga sento che diverrà uno dei miei manga preferiti. grazie a macros e a frenk spero di poterne leggere presto altri
By [Shadow]
Hasta Legend
#105344 Letto il primo capitolo, alla fine è servito soprattutto per illustrare le regole e poco altro, si conclude proprio sull'entrata del nuovo personaggio, che con ogni probabilità sarà il coprotagonista.
I disegni sono del tipo che ho piacciono o non piacciono e personalmente li apprezzo XD
Inoltre la storie è alquanto particolare e ha ottime basi per evolversi.

Seguirò questo manga sicuramente e vi ringrazio ^^
By vegeta02
Hasta Dipendente
Dragon_slayer ha scritto:Il disegno mi lascia un pò perplesso ma la storia è originale e ci sono molte possibilità ke si evolva sempre meglio. Cmq qsto è il tipo di manga ke ingrana dp. Vediamo ................

quoto...ank a me il disegno nn mi piace moltissimo...ma al contrario la storia è carina asd