Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dark Devil in Heaven

Non la Planet, la Planeta DeAgostini(Spagnoli che pubblicano comics e manga in Italia, come: Tutor Hitman Reborn, Gintama, Bobobo Bobobobo, Nogami Neuro, Detroit Metal City, Team Medical Dragon ecc...), le edizioni sono come le originali, e costano anche un bel po'(non si scende sotto i 4,95€), ma molte volte fanno tanti errori a volume(almeno su Reborn, gli altri non so, tipo scritte nei baloon sbagliati, traduzione sbagliata, una volta persino in Reborn c'era una parte in spagnoli con traduzione sotto, errori grammaticali... sono spagnoli, baloons al lato tagliati a metà ecc.). Il prezzo dovrebbe essere 4,95€, ma non si sa niente sulla data.
In Giappone non è finito e dovrebbero essere al volume 7 se non sbaglio, io ho letto i primi 3 e mi è piaciuto veramente molto(basta guardare la fine del primo volume per rimanerci così O_O').
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

manga che non mi dispiace affatto. I disegni personalmente mi piacciono, adatti a quella che è l'atmosfera e al genere del manga.
Certo è stato tutto un po' banale(non la trama del manga, ma il fatto che il professore l'avrebbe ingannata), ma sono dell'opinione che se anche gli altri capitoli fossero stati così macros (buon intenditore) non l'avrebbe scelto. Quindi con la speranza di leggere i prossimi capitoli al più presto, mi metto a braccia conserte e aspetto :mrgreen:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Visto che ero curioso sono andato a legge qualche cap su onemanga e devo dire che è veramente bello *_*
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

bravi bravi bravi, era da tempo che aspettavo di vederlo in italiano, così non affatico troppo le cervella a leggermelo in inglese asd
complimentoni per la scelta del progetto! per quanto riguarda il discorso qualità, direi che la coppia macros-frenk parla da sè, quindi ci sarà ancora più gusto a leggerlo! :mrgreen:
Veevyn

macros ha scritto:
Veevyn ha scritto:A me ha già preso. E' uno dei generi che mi piacciono di più, quindi ottima scelta! :mrgreen:
Poi il lavoro è perfetto, come sempre ;) ;)
Grazie Veevyn... Non è che ti sei innamorata di me? Troppi complimenti :P
Ahahah XD
Beh la qualità va elogiata, mi sembra il minimo! :oops:

asd asd
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

Evangelion ha scritto:Devo dire le la storia mi ha incuriosito, e non poco, mentre per i disegni anche se non mi hanno colpito particolarmente non li trovo brutti (anche perchè dopo aver letto il manga di FLCL difficilmente si trova qualcosa di peggio, anche se in quel caso si potrebbe trattare di stile sperimentale)
Poi devo anche aggiungere che io sono un fan dei manga in genere Psychological, quindi tutto sommato penso che sarà un bel manga.
FLCL?che è?
Ospite

Ansem ha scritto:FLCL?che è?
Ti basta andare su Wikipedia per saperlo... e se vuoi vedere il manga su internet lo trovi con scans in inglese...
Ospite

Non c'è che dire il primo capitolo mi ha decisamente fatto una buona impressione, mi piace soprattutto la protagonista così onesta (ingenua).
Sono sicuro che diventerà uno dei miei manga preferiti, grazie Hasta!
Ospite

non male come lavoro...adesso bisogna vedere come si evolve la storia della truffa!!!
Rispondi

Torna a “Liar Game”