Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Davvero un ottima trovata per un manga, e devo dire che questo progetto mi affascina moltissimo, anche i disegni sono fuori dai canoni, e devo dire che nella completezza dell opera le si addicono e mi piacciono. Spero vivamente che continuerete questo progetto, grazie per averlo intapreso =P
mangafan93

i disegni non piacciono neanche a me però la storia sembra interessante...continuerò a seguirlo
Ospite

HM.. IL DISEGNO DICIAMO NON UNO DEI MIGLIORI, INVECE LA STORIA,. .. FANTASTICA, ... FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO INTERESSANTE, EH NON VEDO L'ORA CHE ESCE IL PROX CAPITOLO
Dragon_slayer

magari ti dovresti presentare ...........
Veevyn

A me ha già preso. E' uno dei generi che mi piacciono di più, quindi ottima scelta! :mrgreen:
Poi il lavoro è perfetto, come sempre ;) ;)
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

io prima di giudicare voglio aspettare qlk capitolo...nel primo nn si capisce ankora di k tipo di manga stiamo parlando... asd asd
Immagine
Dark Devil in Heaven

Già annunciato dalla Planeta, non l'hanno ancora fatto uscire(annunciato per Novembre scorso...).
La storia è meglio di quella di Death Note, basta solo saper aspettare.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Veevyn ha scritto:A me ha già preso. E' uno dei generi che mi piacciono di più, quindi ottima scelta! :mrgreen:
Poi il lavoro è perfetto, come sempre ;) ;)
Grazie Veevyn... Non è che ti sei innamorata di me? Troppi complimenti :P
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

Dark Devil in Heaven ha scritto:Già annunciato dalla Planeta, non l'hanno ancora fatto uscire(annunciato per Novembre scorso...).
La storia è meglio di quella di Death Note, basta solo saper aspettare.
questo è interessante.la planet lo pubblicherà quindi?se l'edizione sarà decente potrei anche prenderlo.
A parte i disegni,che non mi piacciono,la trama ispira molto.come disegnatore qua ci vedo moltissimo obata (mi pare sia lui quello di DN,non ho memoria per i nomi :look: )

P.S. ma è concluso?se si quanti volumi è?se no ogni quanto escono i cap?
Ospite

Devo dire le la storia mi ha incuriosito, e non poco, mentre per i disegni anche se non mi hanno colpito particolarmente non li trovo brutti (anche perchè dopo aver letto il manga di FLCL difficilmente si trova qualcosa di peggio, anche se in quel caso si potrebbe trattare di stile sperimentale)
Poi devo anche aggiungere che io sono un fan dei manga in genere Psychological, quindi tutto sommato penso che sarà un bel manga.
Rispondi

Torna a “Liar Game”