Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

La storia è interessantissima, certo che non è la protagonista ideale per un manga di questo tipo: troppo scema!
I disegni sono bruttini però il mangaka è bravo a creare un'atmosfera adatta alla storia, quindi paradossalmente mi piacciono, mi paiono funzionali.
Credo che come regia non ci sia nulla da dire ^^
Ospite

sarò di bocca buona...ma a me non è dispiciuto per niente! Un cap. solo è troppo poco per sparare a zero. La storia intrig parecchio e secondo me più andrà avanti e più piacerà...complimenti Hasta per la scelta....con voi non si sbaglia mai.. asd
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

guardate che macros l'ha detto!Il protagonista non è la ragazza, bensì il truffatore che si vede nelle ultime pagine.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Super993 ha scritto:guardate che macros l'ha detto!Il protagonista non è la ragazza, bensì il truffatore che si vede nelle ultime pagine.
diciamo che lui è il co-protagonista...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
ratman

i disegni non saranno il massimo ma non li ho trovati brutti come detto da qualcuno. La trama invece pare interessante, sono curioso di vedere come si svilupperà
Lane

a quando i prox capitoli? 1 a settimana, di più o di meno?

grazie, w l'hastateam che ci permette di leggere manga gratuitamente in italiano
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Lane ha scritto:a quando i prox capitoli? 1 a settimana, di più o di meno?

grazie, w l'hastateam che ci permette di leggere manga gratuitamente in italiano
1 a settimana... magari dopo gli esami aumenteremo il ritmo ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

stefy_cullen ha scritto:sarò di bocca buona...ma a me non è dispiciuto per niente! Un cap. solo è troppo poco per sparare a zero. La storia intrig parecchio e secondo me più andrà avanti e più piacerà...complimenti Hasta per la scelta....con voi non si sbaglia mai.. asd
Sono pienamente d'accordo.
Leggendo i commenti sul primo capitolo immaginavo i disegni fossero pessimi,invece,anche io magari sarò fin troppo accondiscendente a riguardo,ma lo stile eil tratto dell'autore non mi dispiacciono affatto,anzi secondo me rendono l'idea di uno stile moderno,molto personale e in grado di descrivere bene qualsiasi cosa venga rappresentata.
L'espressione a bocca aperta di Nao mi ha fatto sorridere più di una volta,però la trovo un'immagine molto potente e suggestiva.
Vedendola mi ha fatto sorridere perchè trasportata nella realtà sarebbe decisamente esagerata,però mi ha fatto venire in mente "L'urlo" di Munch,e allo stesso tempo mi ha trasmesso quel senso di paura,angoscia e terrore che una situazione del genere può generare in una persona comunissima,tanto più che si tratta di una ragazza giovane,che si definisce ingenua e a quanto pare ancora inesperta della vita e di tutto ciò che questa nasconde o comunque che lei non conosce.
Oltre all'aspetto surrealista delle tavole illustrate ho apprezzato molto il riferimento alla produzione artistica di Modigliani...più volte si vedono dei colli lunghi che mi ci hanno fatto pensare.
ho adorato alla follia l'espressione del professore di Nao
Spoiler:
quando parlando al telfono dice di averla fregata
e in solo due tavole trasforma letteralmente il suo volto esprimendo ancora una volta in maniera forte,secondo me,la follia del personaggio in questione in maniera sublime.
Tra l'altro voglio dire,siamo ancora al primo capitolo e non ci si può aspettare di certo che il tratto sia definito del tutto,potrebbe migliorare delineandosi maggiormente,ma lo stile di disegno alla fine rimarrà comunque quello.
Il capitolo in termini qualitativi è vero,non eccelso,ma avere un primissimo capitolo che sia scoppiettante credo sia cosa impossibile da ottenere;a me comunque è piaciuto e mi ha intrigato abbastanza da proseguire la lettura.
Complimenti a chi lavora su questo progetto,la scan è di ottima qualità e si nota l'impegno sotto ogni punto di vista,traduzione,pulizia delle tavole,adattamento dei testi,persino le note ad inizio capitolo con tanto di spiegazione più che approfondita per farle leggere a noi predatori del web e scrocconi delel vostre fatiche.
Con questo manga,secondo me,avete ancora di più ampliato la vasta gamma di manga dell'Hasta forum dandomi personalmente ancora un motivo in più per seguire i vostri progetti e venirvi a visitare giornalmente.
Vi ringrazio molto :D
Ospite

io penso che questo manga avrà tanto da offrirci...me PIACE... e poi la deficienza della protagonista puo far aumentare la tensione
cosa ne pensate?
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Presentati nella sezione benvenuti asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Liar Game”