Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Ci stiamo lavorando, presto usciranno i nuovi capitoli, niente paura asd
Immagine[/center]
Ospite

Vai, grazie mille :happy:
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Da quand'è che sei diventato così morbido, Cal? asd
Immagine
Ospite

Qualcuno di Kaitani ha letto/visto altre opere oltre Liar Game? One Outs ve lo straconsiglio ed avevo intenzione di iniziare Sommelier. A tal proposito: non è che qualcuno conosce altri anime/manga di genere psicologico ragionativo? La mia "scarsa" conoscenza si limita ai sopracitati, a DeathNote ed alle opere di Fukumoto (Kaiji e Akagi su tutti).
Grazie :)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Le opere di urasawa come monster
Immagine[/center]
Ospite

Si l'ho letto anni fa e lo trovo meraviglioso. Diciamo che è più psicologico introspettivo. Io stavo cerando qualche bel duello coi ragionamenti ma purtroppo credo che le opere così siano in quantità limitata.
sciacovelli
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 set 2010, 16:38

One Outs, Liar game, Kaiji 1 e 2, Akagi e Death Note...questi sono gli unici veri titoli in cui puoi trovare le cosiddette "strategic minds". Ci sarebbero altri manga/anime, ma non fanno proprio al nostro caso...dobbiamo accontentarci.
Ospite

Callaghan ha scritto:Ci stiamo lavorando, presto usciranno i nuovi capitoli, niente paura asd


haaaa che bellissima notiziaaaa *_* allora usciranno io pensavo che ormai s'era bloccato del tutto *_* grazie per il vostro lavoro :D attendo l'uscita del prossimo capitolo XD
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

mai diffidare dell'hasta e soprattutto di me :hiruma:
Ospite

Scusate, ma un dubbio atroce mi segue ormai da un pò: su anteprima Liar Game si da per concluso al volume 14.. ma qui vedo postato il primo capito del vol 15... cosa c'è che non torna??
grazie mille
Rispondi

Torna a “Liar Game”