Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By franky000
Hasta Sensei
luca200 ha scritto:grazie mille per questo manga, ne avevo sentito parlare
come primo cap. intriga speriamo bene.

presentati che è meglio asd
RANDOM_AVATAR
By lusule
Bimbo-Minchia
#105877 Grazie per questo manga... non vedevo l'ora di leggerlo in italiano.... son diversi mesi che lo seguo in inglese e mi ha preso molto... peccato siano usciti solo 8 volumi e sembra abbastanza lontatno dalla conclusione. Avevo letto che doveva uscire con la De Agostini quattro o 5 mesi fa (l'avevo letto sulla rivista "anteprima" come un accenno), ma poi credo che abbiano cambiato idea putroppo. mmerita davvero e poi si fa sempre più interessante. all'inizion non mi piaceva molto ma poi è molto intrigante.
By Grimpow
Hasta Dipendente
#105904 Innanzitutto grazie per i cap, poi manga per il momento veramente carino, incuriosisce e non è poco, vediamo come va a finire :mrgreen:
By ihcsia
Bimbo-Minchia
#105917 Grazie per il cap
Hanamichi90 ha scritto:Il primo cap non mi ha entusiasmato :zizi: se quella è la protagonista siamo messi male asd se può esse più cretini xD

Concordo asd
By Akikako
Hasta Hero
ihcsia ha scritto:Grazie per il cap
Hanamichi90 ha scritto:Il primo cap non mi ha entusiasmato :zizi: se quella è la protagonista siamo messi male asd se può esse più cretini xD

Concordo asd

il primo cap serviva soltanto per far capire che la protagonista era un'idiota,punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
By Ramiel
Ex-Member
#105962 x ora nn è granchè anke i disegni almeno a mio parere non sono dei migliori, xò kissà potrebbe migliorare anke xkè la trama è interessante