Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By leonearmato
Hasta Senpai
#301513 Interrompo il silenzio del topic per dire che il 177 è un gran capitolo. A dire io vero, 'sto manga è progressivamente calato ed è andato via via complicandosi in maniera quasi impossibile. Però questa trovata del libro mi è piaciuta e ha un po' spezzato la routine dei giochi.
By Ioria di Leo 82
Bimbo-Minchia
#305484 già sempre più difficile ... domanda ma la serie è in prosecuzione anche nel sol levante ed il mangaka è lento o si è interrotta..? no perchè rosico :P

cmq son proprio curioso di capire se l idea che mi son fatto sul prosequio sia giusta o meno... :P
By Callaghan
Vice-Capo
#305695 quando esce il volume in giappone ci mettiamo la copertina e l'indice e carichiamo il volume ;)
come per tutti i sedici volumi precedenti che non ce li ha messi lo spirito santo lì asd
RANDOM_AVATAR
By casco1
Sanguisuga
#307101 Ciao ragazzi, ho visto che in giappone è finito con il volume 18! Anche voi (grandissimi!) lo avete già rilasciato.
Volevo sapere se i capitoli rilasciati del volume 18 (da me non ancora letti) sono tutti oppure se ne mancano ancora e in caso quanti per giungere alla fine.
Grazie mille