Liar Game - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Questa settimana hanno colmano un buco immenso, sono arrivati a 131. Penso che in Giappone stiano attorno a 135, ma non ne sono certo.
Ospite

Cmq, guardate, io in inglese lo seguo su
Spoiler:
onemanga, il link nn lo metto, ma cercando su google onemanga e liar game lo trovate subito!!

Lì stanno al capitolo 132, senza buchi. Procedono molto irregolarmente (basta vedere le date di uscita dal 111 fino all'ultimo), però almeno ci sono tutti!!
In ogni caso quel sito per me è solo come un'anteprima prima di scaricarlo in italiano qui!! heheheh asd
Cmq parlando un po di sano spoiler. . .
Spoiler:
Ma come goooodoooooo!!!!!!!!! Finalmente yokoya che se lo piglia. . . lì!! AHHHH!!!
Cmq Harimoto "Samue" mi fa paura!!! Secondo me frega tutti quanti!!! (anche se è ovvio che vince akiyama... ^^)
E intanto come faranno a spennare yokoya di tutti i soldi che si è fatto nel 3° round?? già 300 mil se li sono presi cn la fregatura degli assegni, nelle eliminatorie del 4°, però nn è abbastanza!! Nn saranno mai abbastanza i soldi che yokoya dovrà pagare!!!! (vabbè, si è capito che lo schifo abbastanza!! Però lo stimo anche!! In fondo è in gamba. . . mai come akiyama, ma è in gamba!!!)

Cmq. . .
TROOOOPPOOOOOOO BELLOOOOO LIAR GAAAAMEE!!!!!!!!!!!
hihihi!! asd asd
Salut!
Ospite

Sono quasi arrivato alla fine del quarto gioco... sinceramente io preferisco i giochi al chiuso!!! Per quanto statico l'ho goduto molto il recupero del terzo gioco e mezzo... Fukunaga da il meglio di se e Akiyama è sempre spettacolare... aspetto di leggere il finale di questo IV gioco come al solito sarà spettacolare!!! Comunque amo Nao...
Ospite

Uffa, ma si sono fermati al 138?!?!?!?!?!? Finito il 4° gioco non vanno più avanti?????
Ospite

qualcuno sa dove leggere gli ultimi capitoli in inglese? dopo la chiusura del sito citato pochi messaggi sopra non s'è più trovato nulla... grazie a chiunque sappia qualcosa e voglia condividerlo^^
Ospite

dove posso trovare il seguito del manga?
Ospite

Ragazzi salve mi ero iscritto al forum appunto per questo manga perchè ero fermo al cap.57 sperando di trovare anche i nuovi capitoli.......leggendo la vostra discussione (evitando notevolmente di leggere le spoilerate) ho notato che voi siete andati avanti nella lettura del manga le mie domande sono:

1) come avete trovato il prosieguo del manga
2) perchè la sua traduzione è stata sospesa


grazie in anticipo...... :D
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

rathalos93 ha scritto:dove posso trovare il seguito del manga?

Dateci un altro po' di tempo e lo troverete qui il seguito. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

letto tutti i cap fatti finora,davvero un bel manga complimenti x la scelta spero che lo riprendiate a tradurre.
e grazie x i cap messi finora!
Ospite

il manga è concluso in giappone ?
Rispondi

Torna a “Liar Game”