Liar Game - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Io faccio un UP perché diamine, finalmente gli Inglesi hanno ripreso le scan e il Pandemic Game è una figata allucinante. E non ci voglio credere che nessuno lo sta leggendo.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Ora riprendo a leggerlo e commento. Io ero arrivato dov'erano i Null, al secondo Revival.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

I Null hanno piantato da mesi purtroppo...
Ospite

per quel che conta io lo seguo anche in inglese e sono al 95° capitolo... devo dire che quest'ultima parte mi sta cadendo, per ora ho indovinato tutte le mosse che han fatto al pandemic...
Ospite

Il Pandemic secondo me ha una buona idea di fondo, ma un grsso difetto: possono vincere tutti, e pure facilmente. Ciò incentra l'azione tutta sul convincere i personaggi mongoli a far vincere tutti, oppure no.

BIG SPOILER ALERT:
Spoiler:
Infatti alla fine, purtroppo, vincono tutti.
Ospite

Io sono al 59, cioè alla fine del contraband game, un pò indietro asd

Bello, e molto superiore agli altri .

Mi sono piaciuti :

-L'inserimento di nuovi personaggi, che ha dato nuova vitalità alla storia. Sopratutto Yokoya, personaggio molto ben fatto, ed il primo vero antagonista di Akiyama.
- Il nuovo, se non il primo, ruolo dato a Nao, che finalmente è utile ai fini ai fini del gioco, e non è più la ragazza ingenua e passiva, che viene sempre salvata da akiyama.
-Il gioco in generale. A mio pare molto ben congeniato e sviluppato, frequenti e belli i colpi di scena.
- E' il nuovo ruolo dato a dealear.

Quasi tutto asd
Ospite

letto fino all'ultimo capitolo disponibile in inglese... metto sotto spoiler perchè pare che non ci sia arrivato quasi nessuno:
Spoiler:
CHE FIGATA IL QUARTO ROUND!!! il gioco delle sedie mi sta piacendo da matti, ed è un po' più movimentato del pandemic e del revival 2 che, secondo i miei gusti, erano un po' troppo "statici"... e poi finalmente un round all'aria aperta...
Ospite

Si, infatti!!!!!!!!!! E' troppo divertente sto 4° round!!!! XD
Però quando riprendera???? Sto aspettando da un sacco i nuovi capitoli. . .
Cmq
Spoiler:
Fukunaga che ha una cotta per Akiyama. . . O_O

Ospite

Sono felice di vedere che qualcuno segue gli spoiler. Ad ogni modo, ci sono un paio di problemi: le scan sono fino al capitolo 111, e un gruppo ha rilasciato il capitoli dal 114 al 124 (123 escluso); quando qualcuno si degnerà di fare 112 e 113 avremo 10 capitoli (quasi 12) di fila, per ora nulla. Per le scan successive, invece, non si sa: le raw sono disponibili fino al 129, poi (causa morte di raw-paradise) io non so più nulla.
Ospite

O.O perchè questa cosa non la sapevo?!? ...io credevo che gli inglesi fossero al passo con le uscite jappo!
Rispondi

Torna a “Liar Game”