Voi che avreste fatto?

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Light86

Supponiamo vi arrivi a casa un bel pacco con un milioncino di euro all'interno e la relativa lettera col vostro avversario: voi cosa fareste?
Vi comportereste come Nao (aspettereste la fine per restituire tutto, profitto zero) oppure prendereste parte al gioco??
Ospite

Considerando che il milioncino di euro finisca in mano a benestanti... non so se è più la paura di indebitarsi o la voglia di arricchirsi di più... Io sono pro-Nao, cercherei di tenermi i soldi senza rubare... il problema sarebbe come... perché non certo penserei che il mio avversario faccia lo stesso e non so fin dove si può spingere... Beh però con un milione di euro potrei pensare anche di espatriare in un altro stato e ciao ciao LGT!!! Ma no, tornando al piano di Nao, come si fa a nascondere un milione di euro sapendo che te li potrebbero fregare?
Ospite

Beh pensandoci non è tanto semplice. Se esistesse davvero una cosa del genere, per 100 milioni c' è gente che ucciderebbe. Quindi dato l' elevato rischio farei di tutto per non farmi trovare dal mio avversario per poi solo all' ultimo secondo, consegnare i soldi ed evitare qualsiasi guaio. Però c' è anche da dire che la paura può sempre giocare brutti scherzi. Insomma dipenderebbe tutto dall' avversario se onesto o meno.
Dragon_slayer

Io avrei fatto la cosa più logica: con i soldi sarei scappato allae maldive asd
Ospite

Sarebbe stata la cosa più logica se non avessi saputo che ti avrebbero perseguitato per tutti i meandri più sconosciuti della Terra asd E poi essendo così potente e ricca la LGT non credo si faccia sfuggire la fuga di qualcuno con i loro soldi, dato che probabilmente ti osserverebbero :2patpat:
Spoiler:
Magari dopo questo flash saresti riuscito lo stesso a scappare con un po' di fortuna XD
Ospite

bho credo che i soldi servano però quelli sudati li spendi senza paure
Ospite

io andrei a parlare subito dal mio avversario :potrebbe sembrare una pazzia ma proprio con questo lo coglierei di sorpresa (tanto mica mi aggredisce per strada) e parlandoci potrei capire ke tipo di persona è: se sembra una ragazza come nao o sembra aver troppa paura di indebitarsi gli proporrei uno scambio: lui (o lei) mi da un euro (se il pacco arriva a casa mia mica mi fanno giocare con gli yen, giusto?!) così esce dal gioco con un debito minimo mentre io vado a divertirmi al secondo round (maggiore il rischio, maggiore il guadagno). Se scopro ke all' ultimo mi vuol fregare o se si dimostra da subito un gran figlio di (metteteci quello ke volete), allora non avrò rimorsi :twisted: :twisted: :twisted:
Ospite

bokuwa ha scritto:io andrei a parlare subito dal mio avversario :potrebbe sembrare una pazzia ma proprio con questo lo coglierei di sorpresa (tanto mica mi aggredisce per strada) e parlandoci potrei capire ke tipo di persona è: se sembra una ragazza come nao o sembra aver troppa paura di indebitarsi gli proporrei uno scambio: lui (o lei) mi da un euro (se il pacco arriva a casa mia mica mi fanno giocare con gli yen, giusto?!) così esce dal gioco con un debito minimo mentre io vado a divertirmi al secondo round (maggiore il rischio, maggiore il guadagno). Se scopro ke all' ultimo mi vuol fregare o se si dimostra da subito un gran figlio di (metteteci quello ke volete), allora non avrò rimorsi :twisted: :twisted: :twisted:
Ottima idea, ci ho pensato anche io a questa soluzione... ;)
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

bokuwa ha scritto:io andrei a parlare subito dal mio avversario :potrebbe sembrare una pazzia ma proprio con questo lo coglierei di sorpresa (tanto mica mi aggredisce per strada) e parlandoci potrei capire ke tipo di persona è: se sembra una ragazza come nao o sembra aver troppa paura di indebitarsi gli proporrei uno scambio: lui (o lei) mi da un euro (se il pacco arriva a casa mia mica mi fanno giocare con gli yen, giusto?!) così esce dal gioco con un debito minimo mentre io vado a divertirmi al secondo round (maggiore il rischio, maggiore il guadagno). Se scopro ke all' ultimo mi vuol fregare o se si dimostra da subito un gran figlio di (metteteci quello ke volete), allora non avrò rimorsi :twisted: :twisted: :twisted:
Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
peppe_nocera
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ago 2011, 16:59

io mi sarei nascosto non conoscendo il mio avversario e aspettarlo al primo momento di insicurezza del mio avversario colpirlo e rubargli anche qualche spicciolo poi avrei mollato il gioco asd
Rispondi

Torna a “Liar Game”