Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By .:natsuinfire:.
Hasta Reader
#200610 Qualcuno mi sa dire a che numero è arrivato liar game come fumetto in italia?.. vorrei leggerlo e recuperare i volumi già usicti , ma sto gia recuperando quelli di rat-man e di altri fumetti..
By macros
Leggenda
#200611 E' arrivato a ben zero numeri. In Italia non è mai uscito nonostante la planeta de agostini se ne fosse assicurata i diritti. Ergo, visto la situazione in cui se la passa la planeta credo che di Liar Game non ne vedremo nelle nostre fumetterie prima di molti anni, quando i diritti planeta scadranno.
By Dragon_slayer
Hasta Hero
#200612 Macros mi ha anticipato, comunque i diritti Planeta dovrebbero scadere in un futuro non troppo lontano, stando ad alcune indiscrezioni (più o meno confermate allo stand Planeta al Romics) la casa editrice spagnola dovrebbe abbandonare il mercato italiano per tutti i titoli tranne DMC e (forse) Reborn cioè i due prodotti di punta - lasciando incomplete e libere le altre serie (le più interessanti sarebbero Gintama, Team Medical Dragon e Neuro).
By .:natsuinfire:.
Hasta Reader
#200619 Ok grazue mille per la risposta!! aspetto di vedere liar game in fumetteria, che secondo me un posticino nel mio scaffale lo merita tutto XD
By °Jin°
Hasta Kohai
Dragon_slayer ha scritto:Macros mi ha anticipato, comunque i diritti Planeta dovrebbero scadere in un futuro non troppo lontano, stando ad alcune indiscrezioni (più o meno confermate allo stand Planeta al Romics) la casa editrice spagnola dovrebbe abbandonare il mercato italiano per tutti i titoli tranne DMC e (forse) Reborn cioè i due prodotti di punta - lasciando incomplete e libere le altre serie (le più interessanti sarebbero Gintama, Team Medical Dragon e Neuro).

speriamo molli anche khr,ma sapere che gintama è libero è una delle notizie + belle.
By macros
Leggenda
#200632 Visto che questo topic non ha più niente da dire e vedo già flood in progress, chiudo.
By macros
Leggenda
#253938 Riapro il topic in quanto ci sono state novità.

La Jpop ha acquisito i diritti di Liar Game, credo che nei prossimi mesi inizieranno ad uscire i volumi.