Liar Game in italia

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

Uscita fissata a novembre su direct5... era ora che lo dichiarassero pubblicamente, speriamo solo che non facciano i soliti casini con le date (vedi le varie light novel e non solo) tipico della j-pop! Ormai ci siamo!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

si sul sito della j pop è stato inserito nelle prossime uscite ma questo non mi basta :evil: XD qualcuno sa di preciso la data o il mese in cui uscira?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

"da novembre" asd
Immagine[/center]
Ospite

ecco da novembre? speriamo :D però la J pop è cara un volume c'è lo farà pagare sui 5 € ^^'
Ospite

:hiruma: sono appena tornato dal Lucca Comics e sono riuscito a portarmi a casa il primo volume di Liar Game!!!!!(+copertina in ''edizione limitata xD'' gratuita)

Al Lucca Comics il volume lo danno a €5 mentre normalmente sarà di €5,90 e ufficialmente uscirà il 9/11
Ospite

lo comprato pure io a Lucca a 5 euro il volume sembra ottimo non si scolla e non perde pezzi non c'è che dire i soldi spesi li vale tutti xD
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Comprato in fumetteria e lo sto trattando coi guanti, ho paura di rovinarlo ahhahaah

Cmq che ve ne pare della traduzione?? sinceramente ho storto un po' il naso sul fatto di chiamare i soldi money perchè mi sembra che alleggerisca la tensione... anche se secondo la logica del gioco è adatto ^.^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Rispondi

Torna a “Liar Game”