Gakuen Sousei Nekoten - Download

Rivista: Champion Red (Akita Shoten)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Gakuen Sousei Nekoten




Titolo: Gakuen Sousei Nekoten
Titolo originale: 学園創世猫天!
Autore: IWAHARA Yuji
Anno di pubblicazione: 2006
Rivista: Champion Red
Periodicità: Mensile
Genere: Azione, Shounen, Sovrannaturale, Vita Scolastica

Trama:
Una giovane ragazza di nome Yumi, appena iscritta ad una "speciale" accademia che ammette di tenere un gatto nel dormitorio, viene improvvisamente attaccata da uno strano mostro...!
Quando il suo gatto, Kansuke, cercando di salvarla sviene dopo essere colpito, due misteriose figure appaiono davanti a loro... Sono gli spiriti della Principessa di Futakago e del suo gatto, che decidono di donare degli strani poteri a Yumi e Kansuke. Ma l'acquisizione di questi poteri li costringe a dover affrontare un terribile mostro chiamato Kaen, il re delle Bestie Spirituali, intenzionato a distruggere il mondo...
Non sono però gli unici ad avere questi strani poteri. Ce la faranno Yumi e gli studenti del Consiglio Studentesco a proteggere la scuola e fermare Kaen una volta per tutte?!

Commento di Macros:
Continua l'opera di diversificazione in casa Hasta, dopo le ultime aggiunte destinate magari ad un pubblico più adulto (ma anche no!!!), oggi vi presentiamo quest'opera un po' più soft. Uno shonen che può essere descritto con la parola "puccioso", adatto a chi ama i gatti ma anche a chi piace il più classico genere di combattimento, specie se immerso nel tipico ambiente scolastico Giapponese. Vi portiamo questa serie grazie all'impegno del nostro nuovo traduttore dal Giapponese, Snesso e l'ormai editor veterano, Chrono-kun per la migliore qualità targata solo Hasta Team.


   
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Volume 1 Reader Download: 420
Volume 2 Reader Download: 282
Volume 3 Reader Download: 266
Volume 4 Reader Download: 266
Volume 5 Reader Download: 294
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Bloccato

Torna a “Gakuen Sousei Nekoten”