Console!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

Il titolo dice già tutto, qui parliamo di console!
Quali sono le vostre console preferite e perché?
Preferite quelle fisse o le portatili?
Mamma sony, Microsoft o Nintendo? :mrgreen:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

Console preferita: Nintendo DS, in assoluto. Difatti preferisco le portatili, anche se il fascino della console da casa è unico. OVVIAMENTE sono un fedelissimo di Mamma Nintendo, anche se ultimamente sto progettando di prendere l'x-box 360 così come, ai tempi, avevo preso la PS2: dopotutto, se il parco giochi è buono, è un peccato privarsi dell'opportunità di giocare a piccole perle!
Avatar utente
Snesso
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:37
Località: Bergamo

Nintendo all the way. La mia prima console è stato il Nintendo 64, e ho preso tutti i nuovi nati Nintendo... COnsole preferita, mah, ora come ora il DS, anche quando sono a casa preferisco starmene sdraiato a letto a giocare al DS che con la Wii.
Immagine
Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Purtroppo non ho avuto una delle infanzie migliori visto ke non ho mai avuto nè una playstation nè un nintendo 64 o altre console storiche. Mi sono sempre arrangiato con gameboy pocket e gameboy color di cui ho ricordi felicissimi tra pokemon e supermario. Ora mi arrangio a scroccare wii a casa di amici asd
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

Io sono sempre stata per le console portatili di mamma nintendo e per le fisse della sony asd, infatti ho sia la play uno e due e tutti i game boy e i DS (a parte il DSi) usciti fin ora XD! Invece non posso vedere l'Xbox, ho un ripudio profondo per quella console ù_ù
Ospite

io ho la ps1 la ps2 la psp la nintento wii sulla psp ho gli emulatori di tutti i gameboy e fra poco avro' la ps3...mamma microsoft???no xbox!!!al max il pc microsoft!!
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

io ho avuto la ps1, ho la 2 e il game boy Color ed Advance SP diciamo che per la nintendo ho sempre voluto, ma mai ottenuto, la gamecube.
Poi in campo microsoft nn ho mai avuto, nè voluto, l'x-box ma ci giocavo a scrocco a casa di un amico lo stesso per la 360, per le console di nex generation io ho intenzione di comprare la ps3 ma nn so sono ancora in dubbio :1coffe:
Ospite

comprati la ps3 ;)
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

io ho creato il topic ma non ho risposto xD
Ho: ps1, ps2, psp, game boy advance sp, NDS e avevo il gameboy color.
Di next gen mi sa che non compro niente asd forse la ps3 se mai sarà disponibile una modifica (io credo di no).
quella che preferisco è chiaramente la ps2, seguono a ruota NDS e psp.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

io il nintendo64 lo "scroccavo" da un amico asd .
poi ho avuto il gameboy color,psx,ps2,psp,e nintendo ds.
tutte vendute tranne ds e ps2 che sono quelle che preferisco.

appena avrò la possibilità comprerò sicuramente il wii e forse la ps3,anche se sono più propenso per la 360..
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”