Console!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Una domanda (sò ke nn centra nulla): vorrei comprare il videogioco di Monster Hunter Orage ma nn ho la play2 che devo fare ??? c'è un modo per giocarci (ovviamente nnn comprando la play2 asd ) magari sul pc o altro ????
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Dragon_slayer ha scritto:Una domanda (sò ke nn centra nulla): vorrei comprare il videogioco di Monster Hunter Orage ma nn ho la play2 che devo fare ??? c'è un modo per giocarci (ovviamente nnn comprando la play2 asd ) magari sul pc o altro ????
veramente è monster hunter orage che è stato preso dal videogioco, quindi sarebbe erroneo dire di voler comprare il videogioco del suddetto titoloXD asd
cmq mi pare che sia uscito anche per psp, e mi sembra che sia anche molto bello....se volevi scaricarlo sul pc non so che dirti...
EDIT: mi sorge un dubbio, ma intendevi, proprio il gioco di monster hunter orage, con gli stessi personaggi e storia?....
no perchè se è uscito non nè avevo la minima idea....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

io conosco la saga di monster hunter (senza orage asd ) e a quanto ne so è solo per psp, cmq l'ultimo che è stato fatto, cioè il terzo, si chiama Monster Hunter Unite
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

io non lo conosco xD
comunque magari se trovi il modo di craccare la ps3, se ce l'hai, dovresti riuscirci...per pc prova a guardare su google ovviamente xD
Ospite

Una sola cosa un solo credo:NINTENDO 4 life...By orgoglioso di essere nintendaro :1XD: :1XD:
Ospite

per quanto riguarda moster hunter, il primo è per ps2 e i restanti per psp, ma in internet esistono vari emulatori per la ps2 da far partire sul pc, io ti consiglio pcsx2 l'ultima versione, cmq io preferisco il wii
Ospite

io ho avuto il game boy sp il nintendo ds e tt gli xbox ma la mia console preferita è l xbox in assoluto,la ps3 ormai nn sanno piu cm venderla visto ke la sony ha speso un patrimonio e le casse nn si riempiono piu cm una volta
Ospite

io adoro la sony per avere creato quella magnifica macchina ludica che è la playstation da molti anni e resto di questo parere anche nei momenti in cui sembra perdere colpi. Non prenderei mai la x-box per una questione di "fedeltà" verso la mia console preferita e adesso come adesso uso solo un'altra console, oltre al monolite nero Sony, ed è il nintendo DS che però non guarderei minimamente se non esistessero le flash card ;)
Ospite

Attualmente, utilizzo solo la PSP. Ottima per una partitina veloce e con una buona serie di titoli.
Ho avuto anche una psx quasi al lancio europeo, bei ricordi quelli. MIglior console di sempre.
E una ps2, di mio fratello questa. Usata solo per MGS 3.
Ospite

Bah..non vi comprendo...
Perché prendere una consolle che con lo stesso prezzo ASSEMBLI un pc (parlo di pc assemblati perché i pre assemblati delle varie marchè costano il doppio di uno assemblato ex-novo) che è più potente della consolle e multi-uso!?
Cioè le consolle sono belle ma..ad esempio la ps3 ha 3 processori..sì bella tecnologia..ma non reggono il confronto con un multi core...difatti la ps4 secondo indiscrezioni recenti avrà probabilmente un processore multi core..
La scheda video della ps3? con 100 neuri di SV ne compri una che fa na pippa a quella della ps3

Siete comodi con il joy pad? compratevi il joypad per il pc

E poi gli FPS non reggono sul joypad..mouse e tastiera 4 ever!! :?
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”