Console!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Slayer93it ha scritto:Bah..non vi comprendo...
Perché prendere una consolle che con lo stesso prezzo ASSEMBLI un pc (parlo di pc assemblati perché i pre assemblati delle varie marchè costano il doppio di uno assemblato ex-novo) che è più potente della consolle e multi-uso!?
Cioè le consolle sono belle ma..ad esempio la ps3 ha 3 processori..sì bella tecnologia..ma non reggono il confronto con un multi core...difatti la ps4 secondo indiscrezioni recenti avrà probabilmente un processore multi core..
La scheda video della ps3? con 100 neuri di SV ne compri una che fa na pippa a quella della ps3

Siete comodi con il joy pad? compratevi il joypad per il pc

E poi gli FPS non reggono sul joypad..mouse e tastiera 4 ever!! :?
E' lo stesso discorso che mi ha fatto un mio amico l'altro giorno, identico asd
Ospite

gabry_uchiha ha scritto:
Slayer93it ha scritto:Bah..non vi comprendo...
Perché prendere una consolle che con lo stesso prezzo ASSEMBLI un pc (parlo di pc assemblati perché i pre assemblati delle varie marchè costano il doppio di uno assemblato ex-novo) che è più potente della consolle e multi-uso!?
Cioè le consolle sono belle ma..ad esempio la ps3 ha 3 processori..sì bella tecnologia..ma non reggono il confronto con un multi core...difatti la ps4 secondo indiscrezioni recenti avrà probabilmente un processore multi core..
La scheda video della ps3? con 100 neuri di SV ne compri una che fa na pippa a quella della ps3

Siete comodi con il joy pad? compratevi il joypad per il pc

E poi gli FPS non reggono sul joypad..mouse e tastiera 4 ever!! :?
E' lo stesso discorso che mi ha fatto un mio amico l'altro giorno, identico asd
e cosa ne pensi?
secondo me fila eccome azz!! XD
Ospite

Slayer93it ha scritto:Bah..non vi comprendo...
Perché prendere una consolle che con lo stesso prezzo ASSEMBLI un pc (parlo di pc assemblati perché i pre assemblati delle varie marchè costano il doppio di uno assemblato ex-novo) che è più potente della consolle e multi-uso!?
Cioè le consolle sono belle ma..ad esempio la ps3 ha 3 processori..sì bella tecnologia..ma non reggono il confronto con un multi core...difatti la ps4 secondo indiscrezioni recenti avrà probabilmente un processore multi core..
La scheda video della ps3? con 100 neuri di SV ne compri una che fa na pippa a quella della ps3

Siete comodi con il joy pad? compratevi il joypad per il pc

E poi gli FPS non reggono sul joypad..mouse e tastiera 4 ever!! :?
con 299€ un pc da gaming non lo assembli di sicuro,se solo 100€ vanno alla scheda video.
senza contare scheda madre e processore.

conta poi che su pc ti perdi le esclusive delle piattaforme,e sono giochi veramente belli.
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

Per assemblare un pc che vuoi usare per giocare ai giochini moderni a massimi dettagli i soldi ci vogliono!
A mio parere, per avere un pc almeno decente bisogna spenderci minimo 400€ :D

Cmq io è da diverso tempo che preferisco il pc...Forse perchè ormai è un'abitudine stare seduto alla scrivania col mouse in mano...E poi i giochi per ps3 costano di più, se vuoi giocare online devi pagare pure quello e alla fine diventa una spesa continua asd
In definitiva, PC rulez! asd

Ah cmq io non so la gente come fa a giocare a UT,quake o fps in generale con il joypad O_O Come fai a mirare??
Non c'è paragone...poi io sono un amante degli fps quindi preferisco il PC con i miei amati mouse e tastiera a priori XD
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

~Orso~ ha scritto:E poi i giochi per ps3 costano di più, se vuoi giocare online devi pagare pure quello e alla fine diventa una spesa continua asd
In definitiva, PC rulez! asd

Ah cmq io non so la gente come fa a giocare a UT,quake o fps in generale con il joypad O_O Come fai a mirare??
Non c'è paragone...poi io sono un amante degli fps quindi preferisco il PC con i miei amati mouse e tastiera a priori XD
per il costo ti dò ragione,ad esempio ho preso Dragon Age per ps3 l'ho pagato 65€ mentre per pc costa 50/55€,per l'online invece sbagli di grosso,con la ps3 non si paga per giocare online,solo con la xbox360 si paga.
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

Ah ok pensavo si dovesse pagare l'online anche con la ps3 :roll:
In ogni caso per me vale la pena usare il pc solo per il mouse e la tastiera :D

Senza contare che poi ormai chiunque ha un pc, quindi tanto vale comprarsene uno buono spendendo magari 100€ più del dovuto così non ti compri la console e risparmi...
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

si ma ci sono da contare giochi che su pc non verranno mai sviluppati,vedi tutte le esclusive della sony e anche alcune mcrosoft tipo alan wake..
giochi che valgono solo loro l'acquisto della console.

che poi sia più comodo mouse+tastiera non posso parlare perchè ho usato sempre e solo i pad,ma ognuno ha i suoi gusti.
tra l'altro con l'uscita del fragpad per ps3 ormai c'è il mouse pure lì per gli fps asd
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

Beh sul fatto che dipende dai gusti sono daccordissimo :)
Poi cmq io non ho molto tempo (purtroppo xD) da dedicare ai videogiochi o robe simili, quindi mi basta il computer e delle esclusive sony non me ne importa molto XD Ci giocherò a casa degli amici :lol:
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Amo le console casalinghe,infatti ho sia ps3 che 360,sì sono pazzo asd asd per le portatili invece ho un dslite ma prenderei la psp solo per monster hunter :happy: ,comunque per esperienza posso dire che le differenze tra ps3 e box sono ridicole,dal punto di vista dell'insieme grafico,a meno che uno non vada a cercare la pagliuzza e le differenze di cui si accorgono solo i programmatori,per il resto le console sono entrambe valide,per me le uniche differenze sostanziali sono l'online,gratis ma un pò scadente per ps3,semi-perfetto ma a pagamento per box,detto questo la console per giocare migliore in assoluto rimane il pc senza ombra di dubbio :ok:
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

io adoro ps2,ps3,360,psp, ma sopratutto il computer, più comodo, poichè non serve solo per giocarci e inoltre si trovano molti giochi belli, quindi consiglio senza dubbio il computer
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”