A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Come da titolo, io ultimamente in attesa dell'uscita di Batman Arkham Asylum sto giocando su ps3 a Naruto Ultimate Ninja Storm e a Prototype (che devo ammettere non è quello che mi aspettavo) voi?
Ospite

niente praticamente in vacanza assoluto finalmente :O

tra un po rinizio a giocare warrock D:!!
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

niente in particolare, aspetto l'uscita di certi giochini interessanti per re-iniziare a giocare bene...ogni tanto qualche partitina a giochini vari ma niente di che....
aaaaa no asp, ho scaricato ff 7 sulla ps3 e lo sto giocando piano piano senza andare di corsa come spesso mi succede asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

attualmente sto giocando a qualsiasi j-rpg sulla 360 ho finito unlimited undiscovery e sto' giocando ad eternal sonata,il primo è buono ma si poteva fare meglio soprattutto con la storia,il secondo mi sta' piacendo,mentre ho già in mente di prendermi Lost Odyssey siccome ne ho sentito parlare talmente bene...
Ospite

Akikako ha scritto:attualmente sto giocando a qualsiasi j-rpg sulla 360 ho finito unlimited undiscovery e sto' giocando ad eternal sonata,il primo è buono ma si poteva fare meglio soprattutto con la storia,il secondo mi sta' piacendo,mentre ho già in mente di prendermi Lost Odyssey siccome ne ho sentito parlare talmente bene...
Una cosa per cui vorrei la 360 sono tutti quei J-RPG!
Ah, mi ero dimenticato di White Knight Chronicles!
Ospite

io sto giocando a MGS3 sulla PS2 asd ...mi mancava da provare e me lo hanno prestato asd
Ospite

PolloBK ha scritto:io sto giocando a MGS3 sulla PS2 asd ...mi mancava da provare e me lo hanno prestato asd
Eh, Metal Gear è sempre Metal Gear! un altro capolavoro videoludico!
Io ancora devo finire il 4! asd
Ospite

com'è il 4??? vorrei giocarci però non ho la PS3 :cry: ...conta che appena mi hanno fatto la PS2 un mesetto dopo è uscita la PS3 :cry:
Ospite

PolloBK ha scritto:com'è il 4??? vorrei giocarci però non ho la PS3 :cry: ...conta che appena mi hanno fatto la PS2 un mesetto dopo è uscita la PS3 :cry:
guarda il lato positivo,puoi una buona collezione di giochi spendendo poco...
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

PolloBK ha scritto:com'è il 4??? vorrei giocarci però non ho la PS3 :cry: ...conta che appena mi hanno fatto la PS2 un mesetto dopo è uscita la PS3 :cry:
mgs 4 è un capolavoro, come gli altri della serie. Un piccolo tesoro.
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”