A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 274
Iscritto il: 19 giu 2012, 18:15
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Località: In un pizzo di montagna

Ho finito da poco Darksiders e King's bounty Armored princess e adesso ho ripreso quasi dopo un anno di pausa Heroes of Might and Magic V sperando di finirlo asd
Ospite

Ecco gli ultimi quattro GDR che ho finito, il mio Poker d'Assi:
Dark Souls
The Elder Scrolls V: Skyrim
Dragon's Dogma
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Ospite

Rising Kingdoms per PC :)
Anche se continuo a morire perché se uso i trucchi mi va in palla tutto ed esce dal gioco ><
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

Da qualche tempo mi sono infognato in un gioco per ps2(c'è anche par Xbox 360) usato che ho trovato al GameStop, si chiama Warriors Orochi.
Lo consiglio a tutti quelli che hanno qualche interesse per l'Era Sengoku nel Giappone dei samurai,
Spoiler:
(la battaglia di Sekigahara: Oda Nobunaga, Ieyasu Tokugawa o per meglio intenderci "Sengoku no Basara")
o per l'Era dei Tre Regni nell'antica Cina,
o ancora per il racconto "Viaggio in Occidente"
Spoiler:
(la vera storia di Son Goku da dove è tratto Dragon Ball e Sayuki Gaiden)
o per la storia di Musahi Myamoto
Spoiler:
la storia di Vagabond
Immagine
Ultima modifica di Shinohara il 03 set 2012, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

Per quanto riguarda "Viaggio in Occidente" c'è un altro videogioco secondo me carino, è per XBox e si chiama "Enslaved"
Immagine
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Ospite

assasin's creed e call of duty
Ospite

Assolutamente quando esce tutti gli appassionati di sparatutto devono provare PlanetSide 2! E' il nuovo MMO della Sony, uno spettacolo! Uscirà il 20 novembre, gratis
Ospite

bhe sto giocando a skyrim, dishonored, rage ....eh aspe.....una vocina......chief......jhon.......im back......!!!!!!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! HALO 4!!! -37 ORE
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

Diablo III...dopo averlo provato appena uscito e averlo abbondonato xke i server avevano sempre problemi l'ho ripreso e devo dire ke merita..lo consiglio
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

Quando ho tempo gioco a Skyrim, l'ho riempito di mod e sinceramente non riesco a farne a meno, mi ricorda Berserk per certi aspetti, sembra non finire mai.
Col mio migliore amico e mio fratello gioco sempre a Heroes of Might and Magic VI, abbiamo cominciato quando c'era la versione per Windows 98 e tra insulti e pugni per chi conquista cosa nel gioco, ci divertiamo da morire. :)
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”