Consigli giochi nintendo ds

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve a tutti, siccome ho acquistato oggi la scheda R4 per il mio DS qualcuno di voi può indirizzarmi su bei titoli che potrei scaricare? Vi ringrazio tutti e nel caso foste in grado di mettere anche il link del download sarebbe mooolto apprezzato... :D
Grazie dell'attenzione e resto in attesa ;)
Yamato

Phoenix Wright: Ace Attorney
Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for all
Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and tribulations
Pokèmon diamante/perla/platino
The legend of Zelda: Phantom Hourglass
The legend of Zelda: Spirit Tracks
New Super Mario Bros
Resident Evil: Deadly silence
Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Portrait of Ruin
Mario e Luigi: Partners in time
Contact
Final Fantasy III
Final Fantasy IV (remake)
Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the rift
SuperMario 64
Mario Kart DS

ce ne saranno sicuramente altri di molto validi, per adesso mi sono limitato a dire i primi che mi venivano in mente! Riguardo i link di download... alcuni sono piuttosto vecchi, quindi non so quanto siano facili da trovare. In ogni caso, prova su ESPALNDS, lì c'è una bella lista con anche i link per i download.
Ospite

Alla lista di yamato aggiungerei:
The world ends with you(Capolavoro della square)
Jump ultimate star(un must per chi ama i manga e i picchiaduro tuttavia è solo in inglese)
Sonic rush adventure(la migliore avventura del riccio blu da 5 anni a questa parte)
Kingdom hearts 358/2 days(un must per i fun della saga)
Mario vs donkey kong 2
Mario e luigi 3:viaggio al centro di bowser
Il professor lyton e il paese dei misteri
Il professor lyton e lo scrigno di pandora

Il miglior sito x scaricare(tramite torrent) rom x l'r4 è a parer mio monova o miniova
Yamato

ChazySora ha scritto:Alla lista di yamato aggiungerei:
The world ends with you(Capolavoro della square)
Mmh... questo non lo conoscevo! Lo cerco immediatamente! (oltre alle recensioni, mia piccola fissa!)
Ospite

aggiungi anche

Hotel Dusk Room 215
Apollo Justice Ace Attorney (oltre Phoenix Wright già consigliato)
Elite Beat Agents
Ospite

Yamato ha scritto:
ChazySora ha scritto:Alla lista di yamato aggiungerei:
The world ends with you(Capolavoro della square)
Mmh... questo non lo conoscevo! Lo cerco immediatamente! (oltre alle recensioni, mia piccola fissa!)
Yamato fidati é un must da giocare...Renditi conto ke nomura ha detto ke questo gioco è l'unico in cui ha disegnato tutte le scene(nomura è il graphic designer di tt i ff e dei kh).Io gli darei un bel 9 e mezz :D..è proprio un capolavoro
Ospite

Vi ringrazio tutti per il tempo.....ottimo mi metto subito al download e alla prova di questi titoli.....grazie ancora a tutti voi ..gentilissimi ;)
Ospite

Ne ho provati diversi ma ora cme ora la prima cosa chemi vien in mente è che prof Layton, Zelda e mario kart li DEVI avere :)
Ospite

Vi lascio questo aggiornamento della lista dei giochi per Ds da aggiungere a quelle di Sora, Taro, Yamato e Alexambro, fate come Yamato leggetevi la recensione e se vi piace prendetelo.
Per darvi una lista completa dei migliori giochi Ds dovrei prendere più o meno 50 numeri di Nintendo la Rivista Ufficiale e spulciarli alla ricerca di ogni gioco ben fatto, ma dato che è una cosa poco fattibile vi dirò i più conosciuti, quelli che mi ricordo, e quelli che mi dice Wikipedia XD.
In quelli che mi ricordavo o avevo a portata di mano il giusto Nru, ho messo il voto assegnatoli da Nru che mi ricordavo(ma dovrebbe essere abbastanza corretti), e in certi un mio breve commento.

Ecco la lista, Giochi per il Ds:
- 42 Classici senza Tempo(mi pare 8 su 10 su NRU, una raccolta di giochi di società, da tavola, carte, ecc.)
- Advance Wars: Dual Strike e Advance Wars: Dark Conflict(tutti e due strategici a turno, 9 entrambi)
- Animal Crossing: Wild World(10)
- Another Code: Two Memories(8)
- Bubble Bobble Ds e Bubble Bobble Revolution(questi dovrebbe essere belli, forse uno dei due no, ma non ricordo XD)
- Castlevania: Order of Ecclesia (9, l'ho giocato bellisimo, l'unica è che è un pò tosto)
- Contact(8 o 9)
- Custom Robo Arena(questo l'ho giocato, si basa sulla continua customizzazione del proprio Robo, bellino)
- Dr. Kawashima Brain Training
- Donkey Kong: Jungle Climber
- Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo(bellissimo, da prendere al volo per i fan dei Gdr, 9)
- Etrian Odissey(per i fan estremi di Gdr, estremi perchè è abbastanza tosto)
- Final Fantasy: 4 Heroes of Light(un Gdr per esperti per l'alta difficoltà, 8)
- Fire Emblem: Shadow Dragon(uno strategico a turni con elementi da Gdr, remake del primo episodio della saga, 9)
- Flower, Sun and Rain(un gioco particolare, di Suda51, remake della versione per Ps1, purtroppo mostra evidenti limiti e per questo 6, ma per gli appassionati di No More Heroes e Killer7 potrebbe risultare interessante)
- GTA: Chinatown Wars(9)
- Harvest Moon Ds(c'è ne sono tre, ma mi sembra che uno fosse fatto molto male, quindi controllate)
- Infinite Space(struttura interessante ma per i troppi difetti prende 6, magari da provare)
- Kirby: Canvas Curse
- Korg-DS10 (più che un gioco è un software che fà diventare il Ds un sintetizzatore, per gli amanti della musica eletronic)
- Lost in Blue 1, 2, 3(anche questi hanno vari difetti per cui 6/7, ma forse meritano una prova)
- Lunar Knights(seguito più o meno di Boktai, 8/9)
- Last Window : Il Segreto di Cape West(è il seguito di Hotel Dusk, secondo me bello, 8)
- Mario Slam Basketball
- Mario e Luigi: Fratelli nel Tempo(9/10)
- Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Boswer(10)
- Meteos (un puzzle game abbastanza innovativo, merita, voto 9)
- Metroid Prime: Hunters(9)
- More Brain Training
- Moon
- New Super Mario Bros.
- Nintendogs
- Pokèmon Heart Gold Oro e Soul Silver Argento(i remake dei secondi episodi della serie, 10)
- Pokèmon Ranger 1 e 2(si discosta dalla serie principale, forse da provare 8)
- Project Rub 1 e 2(un pò delirante, veramente da Jappo, prenderlo per ridere, se no no)
- Puzzle Quest 1 e 2
- Il Professor Layton e il Futuro Perduto(9)
- Rhythm Paradise
- Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura
- Spectrobes e Spectrobes 2: Beyond the Portal(tutti e due 6/7, ma forse con qualche idea carina)
- Super Princess Peach(più per le ragazze XD)
- Spore Creatures(una versione mini di Spore per Pc, da provare se il proprio Pc non regge lo Spore serio XD, 6/7)
- Scribblenauts e il recente Super Scribblenauts(il primo e il secondo episodio, fantastici, le parole che si scrivono su quaderno appaiono, e nell'ultimo sono stati aggiunti gli aggettivi, tutti e due 9)
- Space Invaders Extreme 1 e 2(per i fan di Space Invaders consigliatissimo, effetti psichedelici e musica eletronic)
- Style Boutique(un gestionale di moda, probabilmente più per un pubblico femminile)
- Tetris Ds
- Tingle Sboccia Tra le Rose di Rupilandia(spin-off di Zelda, con protagonista Tingle asd sembra simpatico 8)
- Trauma Center
- Valkirye Profile: Covenant of the Plume(in parte assomigli a Fire Emblem, voto 8)
- Viva Pinata Pocket Paradise(stesso discorso di Spore, se qui non si ha un Pc o l'Xbox per la versione seria, questa versione ridotta può andare, in particolare questo mi sa che è discreto, 7/8)
- Yu-gi-oh 5D'S Stardust Accellerator 2009 e Reverse of Arcadia 2010(consigliati per i fan del gioco di carte, tutti e due 7)
- Wario Ware Do It Yourself(9)
Ospite

Ne avete citati molti e molto validi... io aggiungo Radiant Historia... se ti piacciono gli RPG secondo me è d'obbligo giocarlo!
Io ce l'ho USA (non so neanche se lo porteranno in europa <,<).
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”