The World'S Hardest Game 2

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

THE WORLD'S HARDEST GAME

Immagine

Un nome , una garanzia. Questo gioco fatto di frustrazione e bestemmie consiste semplicemente nel portare un quadratino dal lato A al lato B del quadro, evitando gli ostacoli. Più semplice a dirsi che a farsi...Nascondete i crocifissi e coprite le madonnine, perchè questo gioco mi starpperà dalla bocca bestemmie su bestemmie prenotandovi un posto all'ultimo piano sotterraneo. Bando alle ciance e ciancio alle bande e cominciate a giocare.
ricordatevi di mettere i vostri record :D
http://www.flashgames.it/hardest.game2.html
Ultima modifica di Ospite il 17 ott 2012, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Lo conosco. Io ho finito The world's hardest game1, si differenzia da questo perchè ha 30 livelli e non 50, proverò a cercare il vecchio screen per dimostrarlo.
Forse sarebbe il caso di cambiare il titolo, comunque asd ero già pronto a vatarmi convinto che fosse l'uno, e invece D:
Vabbuò, proviamo questo gioco2, poi posto lo screen :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Figo :D
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

Dopo ore di tentativi sono arrivato al livello 18 senza morire troppe volte, poi mi sono ricordato che ho anche una vita reale.. :)
A parte gli scherzi, non voglio immaginare quante bestemmie ci sono volute per creare un gioco del genere.
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”