Uscita Kenichi in fumetteria, consigli

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Premetto che non ho mai letto Kenichi (quindi evitate spoiler) e volevo quindi acquistare il manga che uscirà per la planet manga, ma visto i molti numeri la cosa mi spaventa. Che voi sappiate o pensiate, il manga starà per concludersi?
E soprattutto, mi consigliate di comprarlo?
Ultima modifica di Ripper_92 il 07 feb 2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato in sezione dedicata, avrai più risposte
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è impossibile sapere se stia per concludersi, questa potrebbe essere la saga finale, ma anche no.
Il manga è molto bello, io ti consiglio di comprarlo.

In ogni caso puoi leggere le scan e farti un'idea migliore secondo i tuoi gusti asd
Immagine[/center]
Ospite

Il problema sono i numeri infiniti e soprattutto la planet xD Ho paura che finisca a 5,50 ogni due mesi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

vabè il fatto che siano tanti volumi è un falso problema, mica devi comprarli tutti in una volta asd
Immagine[/center]
Ospite

Si ma essendo così tanti volumi sarei penalizzato dall'iniziare nuove serie per un bel po'
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Infatti io ti consiglio di provare a leggerlo e valutare quanto ti può piacere asd
Immagine[/center]
Ospite

fai come me, leggiti i primi 2 volumi in scan e poi decidi cosa fare, tanto i primi 3 volumi costeranno poco per la promozione asd il primo volume costerà 1,00€ asd
Ospite

.Akito ha scritto:fai come me, leggiti i primi 2 volumi in scan e poi decidi cosa fare, tanto i primi 3 volumi costeranno poco per la promozione asd il primo volume costerà 1,00€ asd
Una volta iniziato un manga tendo a portarlo avanti xD
Ospite

Io non vedevo l'ora che uscisse la notizia del cartaceo!
Ho visto l'anime, leggo le scan...ma ovviamente è tutt'altra cosa poterlo sfogliare :Q___
Se ti piace un manga pieno d'azione, il che è ovvio dato che ci sono allenamenti e combattimenti sempre XD, ogni tanto ha anche dell'ecchi :P il che non guasta mai!
qui c'è la comunicazione ufficiale della Planet
Ospite

.Akito ha scritto:fai come me, leggiti i primi 2 volumi in scan e poi decidi cosa fare, tanto i primi 3 volumi costeranno poco per la promozione asd il primo volume costerà 1,00€ asd
a dire il vero costa 4,50 euro gia il primo volume,io l'ho gia comprato,non mi lascio scappare l'opportunità di averlo anche cartaceo..xD
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”