History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

Ve l'avevo detto che era lui asd anche se non avevo capito che il capo di yami fosse un falso :(
Avatar utente
deryn47
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 mar 2014, 19:19
Località: Veneto

Madonna ragazzi, questo mese il manga finirà, 60 volumi sono tanti!!
Non si può infatti non essersi almeno affezionati a un personaggio. C'è da dire che forse è un bene perché non si protrarrà all'infinito finendo per diventare noioso e ripetitivo con il retrogusto di "già visto", inoltre l'ultima saga è stata davvero troppo lunga.
Spero in una degna conclusione, è veramente uno dei migliori shounen in circolazione.
Voi non siete un poco tristi? XD
Ospite

Sapere che il prossimo capitolo concluderà questa fantastica serie mi lascia con l'amaro in bocca. Per tutta la durata del manga si e sempre parlato di quando kenichi diventerà maestro e di quanto affronterà l'anziano per poter prendere la mano di Miu. Speravo di vedere realizzarsi queste 2 cose prima della fine. Spero che il finale sia spettacolare e chissa anche una seconda serie non mi dispiacerebbe.Un salto temporale in cui kenichi ha una decina di anni in piu.
Avatar utente
xerox
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 lug 2011, 22:25

il manga è ormai finito (ç_ç personalmente sono triste .... forse l'avrei continuato all'infinito XDD ).

Ho sentito parlare di alcune "tavole" / "mini capitoli" che dovrebbero uscire dopo il 583 ...

o almeno è quello che ho capito ò_ò
He'll be releasing three one-shots, each featuring some color pages and all ranging around 44-46 pages. They'll be coming out in consecutive weeks, in consecutive issues starting in mid-November.

The first one, coming out on 11/12, is titled "Kanata"
The second, coming out on 11/19, is "Haruka"
And the third, releasing on 11/26, is "DemIII"
e rimandano a questo

O_o ... sono sempre legati a Kenichi ... o non c'entreranno una fava secca ??

se usciranno tradurrete anche questi ?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sono one shot che apparantemente non c'entrano asd l'autore deve iniziare una nuova serie asd

Comunque se dovesse uscire qualcos'altro su kenichi lo faremo ;)
Immagine[/center]
Ospite

Anche questo finito uffa... tra kuroko, holy e claymore (già lo so che manca qualche cap) ---comunque...
Qualcuno parlava della "mano di Miu". Se non sbaglio, nell'ultima paggina dell'ultimo cap. di Kenichi, si intravede una ragazzina che tiene per mano qualcuno...io penso che sia la figlia di Ken e MIu LOL
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

certo, è ovvio asd
Immagine[/center]
Ospite

Però il finale è veramente deludente, mi aspettavo di meglio visto che c'era tutto il tempo a disposizione possibile invece così risulta davvero troppo frettoloso. Dell'ultimo capitolo salvo solo l'ultima pagina, tutto il resto è fuffa.
Infine grazie alla Hasta per aver concluso anche questa serie
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Oggettivamente parlando dipende molto da cosa uno si aspetta da una fine, quindi un po capisco la delusione di una parte dei lettori. A me personalmente ha lasciato indifferente, solitamente mi deludono sempre il finale dia qualsiasi opera sia esso un films o serie TV, un manga o un anime, libri avvolte persino un banale articolo di giornale, quindi per Kenichi è già qualcosa asd, la trama si era risolta, altro da raccontare non c'era. Ma poteva sviluppare meglio l'ultima battaglia di tutti quanti, cosi come dare qualche info in più sul padre di Miu, così come un discorsetto tra padre e figlia non sarebbe stato male invece di liquidarlo in due pagine. Per quanto riguarda invece i baci e gli abbracci che non sono stati mostrati, penso che sia stato meglio così alla fine era la storia del "discepolo" e non una semplice commedia sentimentale, una paginetta, anche se l'ultima, per mostrare che si era sposato e padre di una figlia, almeno per me, era più che sufficiente.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”