History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ahab
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 apr 2008, 20:48
Località: Palle affette da orchite

Ragazzi vi amo!!!
E' uno dei manga che piu' mi piacciono in assoluto. Lo seguo costantemente in inglese e sono felicissimo che finalmente qualcuno lo traduce in italico. :mrgreen:
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.


Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

bellissimo questo manga.. lo seguo da mo, devo dire ke più si va avanti e più mi piace :D
anche se sono (fin'ora) circa 350 cap la storia è ancora lontana da essere conclusa.. forza HASTA :mrgreen:
Dragon_slayer

macros ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Personalmente evito di vedere la punta ecchi solo i primi capitoli e mi concentro su un manga spettacolare. Fortunatamente mi sono fermato al capitolo 100 in inglese .................... preferisco hasta !!!!!!!!!!!!!!!

p.s avete cancellato hsd kenichi nella sezione altri team ???
Sì, comunque non mi pareva il caso di lasciare entrambe le versioni su questo forum se no saremmo stati costretti a dover rilasciare 3 volumi insieme.

Ok era solo ke nn lo trovavo + ..................
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Sinceramente non lo conosco però sembra interessante, credo che lo inizierò, grazie mille per questo nuovo progetto ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

[Shadow] ha scritto:Sinceramente non lo conosco però sembra interessante, credo che lo inizierò, grazie mille per questo nuovo progetto ^^
Leggilo ne vale veramente la pena. Se l'Hasta l'ha scelto per rimpiazzare eyeshield un motivo ci sarà...
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

uno dei manga che preferisco e finalmente in versione hasta :hasta:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Sarà il nuovo pubblichiamo 20 capitoli a settimana? Eppure di Reborn ne mancano 100 prima di recuperare!
Complimenti con la scelta comunque, davvero un'ottimo manga, ne avevo già letto qualcosina visto che era un Big3 del Sunday!
Certo che recuperare 34 volumi non è così semplice...eh.
Dragon_slayer

Anke Kekkaishi erano indietro di 200 capitoli ................ ora ne mancano 60. Hasta spacca !!!!!!!!!!!!!! ricorda !!!
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

x noi Hasta nulla è impossibile!!!!!!!!!!!!! :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1448
Iscritto il: 20 giu 2009, 18:29

grazie mille x il nuovo manga, ho visto la versione anime e mi è piaciuta tantissimo e ora finalmente posso leggere anche il manga e continuare con la storia grazie
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”