History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

hyne ha scritto:Se per questo ormai, in tutti i capitoli non ha più nulla addosso... sembra quasi che i suoi vestiti siano fatti di carta velina, si sbriciolano :mrgreen:
va beh ma in questo capitolo nn aveva niente di niente addosso cioè ci mancava che si trasformasse in un hentai bello e buono asd
Ospite

Che capitolo e chi se lo aspettava che il ciccione fosse in realtà il padre di Miu mascherato :ommio:
Miu è una nudista ormai non stupisce più vederla senza vestiti XD
Ospite

ma state parlando del 466? io non lo vedo nella sezione download :s
come non detto..ho visto appena adesso il capitolo in inglese XD
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Mammaaaaaa miaaaaa che capitoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora di vedere il seguitooooooooo :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Ospite

Oddio era da tempo che non vedevo un cap come questo!!!!!
Non so chi abbia picchiato più persone, se sakaki o saiga.... asd asd
Però Saiga è molto più figo di come me lo aspettavo non è per niente stronzo, è tipo Hongou, solo il triplo più forte asd asd
Ospite

Apachai Hopachai ha scritto:Oddio era da tempo che non vedevo un cap come questo!!!!!
Non so chi abbia picchiato più persone, se sakaki o saiga.... asd asd
Però Saiga è molto più figo di come me lo aspettavo non è per niente stronzo, è tipo Hongou, solo il triplo più forte asd asd
io dico che è persino piu forte dell'anziano asd viso che secondo me nella prossima saga sara il suo allievo l'avversario e l'anziano sara il maestro che combattera seriamente visto che fino adesso nn lo si è mai visto all'opera proprio contro il figlio e li ci sara un tragico finale per entrambi :ommio: :ommio:
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

mi è sembrato strano che l'ombra non abbia ucciso... in fondo è il boss del Satsujin-ken... l'avrà fatto in onore dei vecchi tempi???
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto:mi è sembrato strano che l'ombra non abbia ucciso... in fondo è il boss del Satsujin-ken... l'avrà fatto in onore dei vecchi tempi???
Secondo me l'ha fatto perchè Miu era presente e perchè in realtà non è cattivo dai... non può essere cattivo un personaggio così... è troppo bello...
No dai comunque a parte gli scherzi, secondo me era come Ogata la prima volta che incontra Kenichi... da fuori sono buoni e bravi ma poi quando c'è da combattere... :o :o :o
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

credo che entro i prossimi 30 capitoli avremo la risposta asd
Spoiler:
e chi ce la fa ad attendere così tanto??? :3cry:
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”