History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Qui potete parlare degli spoiler di kenichi
lucci81 ha scritto:
dario88 ha scritto:Scusate una curiosita ma volevo sapere da chi segue il manga anke in inglese kenichi deve affrontare soltanto 3 allievi degli yomi e poi gli ha sconfitti tutti??

ti si puo rispondere senza seguire le scan inglesi

nel 206 o nel 207 il maestro akisame dice che probabilmente ogni membro di yami(ossia un'ombra e 9 pugni) ha un discepolo per un totale di 10 discepoli

per ora kenichi ne hasconfitto uno solo

veramente sarebbero 2 contando la ragazza cheutilizzava il pugno dell'ubriaco ma quella pur essendo di yomi non sono sicuro che facesse parte del gruppo dei 10 discepoli
Immagine
Ospite

Si è vero mi ero dimenticato del fatto che ogni yomi aveva piu di un discepolo.Ma quelli che bate kenichi non sono i rappresentanti se cosi possiamo definirli di quello specifico stile??
Cmq ieri ho riletto dei capitoli in cui c'e Mikumo Kushinada la maestra di Chikage Kushinada non vi sembra che il suo livello sia simile a qll dell'anziano qnd combatte contro Shigure lei ci riesce a stento a strappare un po la veste secondo me e la piu forte dopo Saiga Fūrinji.
Ospite

si in effeti i due hanno il medesimo livello.
comunque grazie per i cap
Ospite

Si è molto probabile che siano allo stesso livello e a quesro punto mi sorge un dubbio se Mikumo Kushinada è allo stesso livello dell'anziano che ha paura e non e il leader degli yomi, il figlio che lo e qnd c****o sara forte e di conseguenza anke il suo discepolo dovrebbe far paura non vedo l'ora di godermi qst mostri all'opera che danno il 100% :D hahahaha
Avatar utente
Ahab
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 104
Iscritto il: 01 apr 2008, 20:48
Località: Palle affette da orchite

Mi dispiace ma non sono d'accordo. a mio avviso Mikumo e' a un livello molto alto della classe maestro ma non rientra certo nella classe superuomo. La sua abilita' sta nell'aver portato la tecnica al livello massimo (mentre la forza non e' a livelli altissimi) mentre i superuomini ( I Fūrinji ) sono al massimo su tutte e due le componenti.
Per quanto riguarda lo scontro con Shigure teniamo presente che fra le due ci sono svariati anni di esperienza ( 30, 40, 50 non e' chiaro) quindi e' abbastanza comprensibile che i maestri giovani siano in difficolta'
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.


Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

A dire il vero concordo che Mikumo abbia un'eccellente tecnica ma ha anke dimostrato di avere una discreta forza fisica in varie occasioni inoltre nel capitolo 335 l'anziano dice cha ha 20 anni se ho capito bene percio e persino piu giovane di Shigure che mi sembra ne ha 28 poi nn ricordo bene.
Se invece vogliamo parlare di un combattente che usa solo tecnica abbiamo l'allieva di Mikumo cioe Chikage Kushinada che hai 100% tecnica e 0% forza.
Ospite

dario88 ha scritto:A dire il vero concordo che Mikumo abbia un'eccellente tecnica ma ha anke dimostrato di avere una discreta forza fisica in varie occasioni inoltre nel capitolo 335 l'anziano dice cha ha 20 anni se ho capito bene percio e persino piu giovane di Shigure che mi sembra ne ha 28 poi nn ricordo bene.
Se invece vogliamo parlare di un combattente che usa solo tecnica abbiamo l'allieva di Mikumo cioe Chikage Kushinada che hai 100% tecnica e 0% forza.
se nn mi sbaglio il vecchio dice di conoscerla da quando aveva 20 anni asd e andavano in giro a fare casino :ommio:
cmq lo scontro piu bello e stato tra kenichi e kanou e presto lo vedremo in italiano non vedo l'ora asd
Ospite

Si lo scontro tra kenichi e kanou e davvero bello anke perke :
Spoiler:
Perche alla fine lui era buono e si sacrifica per salvare myu davvero ammirabile
Non vedo di vederlo e aspetto anke con anzia l'uscita del cap 381 che e uasi un mese che e uscito il 380
Ospite

un'altro sconro ke attendo con ansia e il match tra kenichi e takeda bellissimo pure questo asd
Ospite

Intendi lo scontro sul ring
Spoiler:
Quando Takeda confessa a kenichi che se vince si confessera a myu
Bhe si anke qll e un grande incontro
Ultima modifica di Ospite il 03 mag 2010, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”