KENICHI E L'ANZIANO

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Oggi rileggevo il manga e mi sono posto questa domanda essendo che Kenichi deve diventare il discepolo piu forte della storia cio significa che deve superare tutti i suoi maestri compreso L'Anziano,ma come avrete notato i suoi progressi nn sono mai esponenziali perciò quanto tempo impiegherà prima di superare anche L'Anziano??Dire le vostre
Ospite

Ma :mmm: , diciamo che se continua così riuscirà a raggiungere il vecchio forse verso il capitolo 1295642213 (capitolo più capitolo meno, e mi sà che sono stato ottimista asd ), perchè per adesso non ha la benchè minima speranza di riuscire a dare un pugno a uno qualsiasi dei maestri e non vedo cosa potrebbe cambiare a breve per fargli fare un power up così grande (troppo grande). Alla fine sono arrivato a pensare che non riuscirà mai a superare il vecchio così il povero Kenichi ne prenderà tante ma tante dai maestri per tutta la vita :botte:
Ospite

Ma se nn supera il vecchio nn puo nemmeno sposare Miu poverino :ommio:
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

dario88 ha scritto:Oggi rileggevo il manga e mi sono posto questa domanda essendo che Kenichi deve diventare il discepolo piu forte della storia cio significa che deve superare tutti i suoi maestri compreso
Non è assolutamente vero, kenichi "deve" diventare il discepolo più forte non il maestro più forte, il tuo ragionamento si basa su presupposti sbagliati.
Immagine
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 mag 2008, 13:34

Infatti lui deve diventare il discepolo più forte della storia mica il Maestro più forte della storia.
Comunque vedrete che a un certo punto l' anziano gli dirà che Kenichi lo ha superato come uomo e bla bla sentimentali, sicuramente centreranno gli avvenimenti con il figlio dell' anziano, qunidi avra il permesso di sposare Miu XD
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

dario88 ha scritto:Ma se nn supera il vecchio nn puo nemmeno sposare Miu poverino :ommio:
Se deve superare il vecchio va a finire che rimane zitello tutta la vita asd
Alexandros89 ha scritto:
dario88 ha scritto:Oggi rileggevo il manga e mi sono posto questa domanda essendo che Kenichi deve diventare il discepolo piu forte della storia cio significa che deve superare tutti i suoi maestri compreso
Non è assolutamente vero, kenichi "deve" diventare il discepolo più forte non il maestro più forte, il tuo ragionamento si basa su presupposti sbagliati.
Infatti :1coffe:
Ospite

Ok mi scuso per il mio errore e porgo questa nuova domanda.
Secondo voi Kenichi supererà mai i suoi maestri?E se si secondo voi quanto tempo gli ci vorrà??
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Non credo. Per 2 motivi: non ha talento, mentre i suoi maestri sì; e perchè ci sarà comunque l'esperienza che loro hanno accumulato.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Sull'esperienza hai pienamente ragione ma per quello che riguarda il talento ti voglio ricordare che Kenichi ha sconfitto avversari che si dicesse fossero pieni di talento.E poi penso che li superera un giorno dopo aver creato il suo stile personale :)
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

magari muoiono tutti i maestri e kenichi campa 200anni, in questo caso avrebbe una possibilità di superarli :)
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”