KENICHI E L'ANZIANO

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

non vorrei fraintedere il titolo, ma è "l'allievo più forte della storia" non "il più forte della storia"...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

vabbe rimane sempre il piu forte della storia :)
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

...volevo intendere che è l'allievo più forte della storia, non il maestro più forte della storia...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto:...volevo intendere che è l'allievo più forte della storia, non il maestro più forte della storia...
già....ma comunque di solito succede che l'allievo supera il maestro (in questo caso maestri)...poi non sò asd asd
Ospite

Kenichi diventerà il più forte di tutti,non ho dubbi ,state a guardare e vedrete ;)
Ospite

dato il tipo di manga kenichi non supererà mai l'anziano e non potrà mai sposare miu così è più da HSDK
Ospite

a parer mio il vero punto di forza di kenichi e non avere nessuna abilità o dote!
praticamente un foglio bianco dove i suoi maestri si possono sbizzarire a fargli fare ogni cosa!
cosi gli riesce più facile assimilare i loro insegnamenti e personalità,come nel 2 scontro contro ODINO,che quando questi riusciva a prevedere ogni mossa lo contrattaccò con i ritmi e stili dei suoi maestri( cosa non da poco)!
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”