La vostra preferita

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

La vostra preferita

Miu Fūrinji
65
25%
Renka Ma
41
16%
Shigure Kōsaka
112
42%
Freyja
10
4%
Nanjō Kisara
18
7%
Rachel Stanley
8
3%
Chikage Kushinada
6
2%
Honoka Shirahama
0
Nessun voto
Li Tenmon
2
1%
altro
2
1%
 
Voti totali: 264
Ospite

beh....la mia indecisione principale cade su due in particolare...freyja san e nanjou kisara...adorabili entrambe,freyja per il suo modo di fare e beh il corpo..lol..però kisara è pur sempre kisara...simpatica bella modo di vestire superlativo (anche se manca di fisicità in confronto a tutte le altre..xD)mmmm....ok scelto kisara!quando diventa gatta è uou...sbav
Ospite

A me Miu, apparte per il corpo stupendo e per il carattere che mi piace un sacco, a chi non piacerebbe avere una donna che ti sbatte in terra appena gli metti una mano sulla spalla... asd asd asd
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

miu ovviamente,visto che oramai combatte costantemente nuda!
Ospite

Si soprattutto l'ultimo combattimento... ogni colpo via un brandello(di vestito)
Ospite

ahahahah come se ci fosse stato bisogno di spogliarla,col vestito che aveva addosso e lo stile di combattimento era inutile spogliarla,gia era nuda di suo..xD
Ospite

Già indossa le famose "tutine attillate" no... hai presente quelle che sono come una seconda pelle...XD
Ospite

si..xD ho molto presente anche perche mi ricordo di sabato scorso di una tipa che aveva addosso delle braghe in pelle nera e sotto non aveva nulla *ç*...e le braghe cosi erano mooooolto strette..xD
Ospite

Beato te e la tua visuale...XD
Ospite

eh gia...peccato che mmm...come dire...la sola visuale alle volte non basta ahahahah
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”