Il vostro Finale

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non credo proprio che la madre di kenichi sia un'artista marziale credo che il suo carattere sia così perchè così le "scenette" con il padre sono più divertenti :D
andrekmaster
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 nov 2010, 13:23

secondo me non diventerà maestro durante il manga... altrimenti il titolo non avrebbe senso ( il discepolo più forte ) XD e terminerà proprio al momento della sua investitura. probabilmente poi avremo il salto temporale come già citato ^^
Ospite

La maestra di armi(Shigure si scrive così?) si sacrifica per salvare il suo discepolo, prima figura non marginale che se ne va. Alla fine Kenichi sfida l'anziano e viene ovviamente battuto, ma lo ferisce gravemente senza accorgersene e senza che gli altri lo notino, magari con una tecnica nuova o una sua crescita nel mezzo dello scontro per la mano di Miu. L'anziano si scontra col padre di Miu e muore. Kenichi lo sfida, sconfigge e redime la sua anima probabilmente. Poi salto temporale Kenichi e Miu si sono sposati e hanno dei figli e una marea di allievi nel Dojo e con al loro fianco gli amci dell'alleanza e vari. Kenichi e Miu si allenano di continuo con i maestri del Ryozanpaku fra mille scene esilaranti con i vari maestri che gli dicono ancora che è senza talento. :)

Oppure aspettiamo qualche anno e finirà :)
Ospite

nono la scena finale è di sicuro kenichi ,dopo aver sconfitto l'ultimo arcinemico, che scappa dai maestri (tutti vivi e vegeti XD) mentre gli dicono che deve ancora allenarsi oppure un' ultima pagina simile a quella di rave con kenichi e miu che si sposano e tutti gli altri intorno
Ospite

Io per questo strepitoso capolavoro non ci vedo finale piu azzeccato di uno scontro senza freni tra kenichi e l'Anziano.Finora kenichi ha gia affrontato dei maestri anche se non e andata tanto bene.Secondo me ci sta l'incontro,un anziano al 100 % io lo voglio vedere XDXD
Ospite

dario88 ha scritto:Io per questo strepitoso capolavoro non ci vedo finale piu azzeccato di uno scontro senza freni tra kenichi e l'Anziano.Finora kenichi ha gia affrontato dei maestri anche se non e andata tanto bene.Secondo me ci sta l'incontro,un anziano al 100 % io lo voglio vedere XDXD
si cosi kenichi ci perde le penne una volta per tutte xd
Ospite

l'anziano combattere seriamente si vedrà contro ichiei kenichi non riesce ad alzare un dito contro
Spoiler:
ogata
figurati contro ichiei
Ospite

Mmmmm.... secondo me invece i maestri continuano a combattere contro i maestri. Magari il vecchio sconfigge ichiei o boh non so. Mentre Kenichi diventa davvero il discepolo più forte della storia, ma essendo un manga di formazione da adolescente a persona più adulta potrebbe finire con Kenichi che continua a perseguire la strada da lui scelta puntano a diventare maestro anche se, come aveva detto l'autore nei primi capitoli, anche i maestri continuano sempre ad allenarsi per tutta la vita quindi magari nella storia arriva a sfiorare il livello maestro ma la strada a quel punto è solo iniziata.
Ospite

Io spero che alla fine del manga superi almeno Miu,mi piacerebbe vederlo esaudire il suo sogno ;)
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”